in

Valerio Mazzei fidanzato da almeno un anno – ecco perché e con chi

Valerio Mazzei e Giulia Casati sono fidanzati da più di un anno? Una vecchia live potrebbe dimostrarlo.

Giulia Casati Valerio Mazzei
Giulia Casati Valerio Mazzei

Valerio Mazzei a differenza dei suo amici Lele Giaccari e Tancredi Galli non ha ancora reso pubblica la sua relazione con Giulia Casati, ma c’è una novità. Noi di Webboh siamo abbastanza sicuri che il loro rapporto sia quello più lungo rispetto alle altre coppie e che abbia ormai superato i 12 mesi. Tutto nasce da una vecchia live di Tancredi su Instagram in cui si parla del fidanzamento di Valerio.

La live risale al 16 giugno 2020. Tancredi Galli indica una ragazza e dice: “Io voglio lei” e si sente qualcuno che dice: “Lei tra l’altro non è un’amica della tipa di Valerio?“. Possiamo quindi essere abbastanza sicuri che a giugno dell’anno scorso Valerio Mazzei era fidanzato. Se vi state chiedendo con chi, anche in questo caso abbiamo la risposta: Giulia Casati. Soltanto qualche giorno prima, precisamente il 9 giugno, aveva postato un TikTok in compagnia della ragazza mostrandola (in realtà si vedeva solo il suo piede) per la prima volta ai suoi fan.

Valerio Mazzei e Giulia Casati: alcuni credono si siano lasciati

Molti utenti credono, però, che i due si siano ormai lasciati visto che dopo tutto questo tempo Valerio non ha ancora ufficializzato la relazione. Ci sono, però, indizi recenti che confutano questa idea. Il primo deriva da una recente live di Patrizio Morellato in cui il ragazzo ha esplicitamente detto: “Dicono con Giulia, ma chi è Giulia Casati? Quella lì con cui ci sei fidanzato?” (Qui più informazioni). Sappiamo poi che si sono sicuramente visti molto recentemente, il 26 di maggio, ed erano in compagnia di Tancredi e Peia a Lugano.

Purtroppo non sappiamo quando è davvero cominciata la relazione tra i due. Considerando però che il primo TiKTok insieme a Giulia è stato postato il 9 di giugno è probabile che stiano insieme anche da più di 12 mesi. Non ci resta altro che aspettare ulteriori novità.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *