Quattro dei sei componenti della Chill House, ovvero Valerio Mazzei, Diego Lazzari, Lele Giaccari e Tancredi Galli, si sono tatuati lo stesso tatuaggio. Cosa? La scritta “IDFC” con due stelline. Si tratta di un gesto molto importante: un tattoo rimane per sempre sulla pelle, e così i quattro creator hanno voluto “siglare” la loro amicizia. D’altronde, quello che hanno vissuto insieme è stato un periodo davvero intenso e importante, che ricorderranno per sempre.
Ma cosa significa IDFC? E’ l’abbreviazione inglese di “I don’t fu*king care“, ovvero in Italiano “Non mi interessa un ca**o”. Ma IDFC è anche il titolo di una canzone del rapper statunitense Blackbear. Infatti Tancredi ha scritto: “Ho tatuato questa canzone“.
Questo “trend” (se così possiamo chiamarlo) è partito proprio da Tancredi e successivamente si sono aggiunti anche Diego, Valerio e Lele. C’è chi però ha notato che nei video pubblicati su TikTok manca all’appello qualcuno: stiamo parlando di Gianmarco Rottaro, che con Diego, Lele e Tanc faceva parte (o fa parte?) dei Q4. “Siamo al completo“, ha scritto Lele Giaccari – che è stato l’ultimo a tatuarsi – nella descrizione del suo video. Questo potrebbe significare che nessun altra persona si aggiungerà alla catena e nessun altro (nemmeno Gian) farà il tatuaggio.
I commenti con più ‘mi piace’ sotto all’ultimo video di Lele sono i seguenti:
“Gian che guarda il video”.
“Aaa non capisco”
“Noooo, manca Gian”
“Stupendo avere un tatuaggio tutti insieme”
“Che mi sono persona dove è finito Gian e perché c’è Valerio”
[Foto: TikTok]