Per l’angolo Wiki di oggi su Webboh vi parliamo di Valerio Lagnese, uno dei due membri del duo Weedy che vedremo questa sera, 17 maggio a Ciao Darwin nella categoria star del web.

Qui sotto una foto presa dal backstage della trasmissione, dove il giovane si è fatto ritrarre in compagnia della collega youtuber Follettina Creation.

Chi è Valerio Lagnese

Lagnese è originario di Napoli e si è fatto conoscere online grazie al suo profilo Musical.ly (quando la piattaforma si chiamava ancora così) e successivamente per i video caricati su Tik Tok.

Online, il personaggio di Valerio Lagnese è nato e cresciuto indissolubilmente legato alla collega Luisa Russo, con la quale ha dato vita al canale Weedy.

Il canale Tik Tok degli Weedy vanta ad oggi più di 600.000 iscritti, mentre su Youtube i due giovani sono seguiti da ben 727.000 followers.

Il loro spazio online è molto classico e presenta un forma già visto in decine di altri canali. I due si dedicano a challenge, scherzi di coppia, partecipano a sfide e trend virali e chi più ne ha più ne metta.

Fra i fan della coppia, ovviamente, ci sono tantissimi bambini e adolescenti, chiamati scherzosamente “weeders” dalla coppia.

Qui sotto potete vedere un video molto esemplificativo del canale che hanno fondato Valerio Lagnese e Luisa Russo.

I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *