in

Valerie Fitness parla della rottura con Giovanni Fois e del presunto flirt con Thomas Hungry

A distanza da alcuni giorni dall’annuncio della rottura con Giovanni Fois, Valerie Fitness ha caricato un video sul proprio canale YouTube in cui ha risposto ad alcune domande dei suoi seguaci. Oltre ai consueti consigli sulla dieta e sull’allenamento, la ragazza ha risposto anche a interrogativi più personali. Tra le domande più gettonate, il classico “come stai?“, a cui Valerie ha risposto:

Sicuramente sto molto meglio rispetto alla settimana scorsa, sto meglio in generale, anche se ci sono comunque dei momenti, dei giorni, degli attimi un po’ più bui. Però insomma, ci si deve rialzare ovviamente sempre più forti di prima. In tantissimi mi avete scritto in questi giorni su Instagram, messaggi di qualsiasi tipo, ma soprattutto di conforto, in cui mi avete raccontato anche le vostre esperienze, quindi davvero grazie mille.

Tanta vicinanza da parte dei suoi follower in questo momento di confusione, che ha spinto Valerie a rallentare gli allenamenti intensi in palestra, che pure ha sempre rappresentato per lei fonte di grande energia:

Da tre settimane mi sto allenando tipo una, massimo due volte a settimana. Non so perché, la palestra è sempre stato per me un momento di piacere e penso che in questo momento non stia trovando il piacere nell’allenarmi perché non sto bene. La palestra per me è sempre stato un modo per completare il mio stato di benessere. Io sto bene, sono felice, mi alleno. Nel momento in cui le cose non vanno super bene, non riesco a vedere la palestra come un momento di sfogo, come qualcosa che devo fare per stare bene. In questo momento la palestra non è un piacere, anche se cerco di sforzarmi. Ricomincerò sicuramente ad allenarmi e a pubblicare contenuti fitness.

Valerie Fitness: “Resto a Milano, ma ho bisogno di rimanere sola”

In attesa di tornare tra pesi e bilancieri, Valerie ha anche confessato di voler rimanere a vivere a Milano e di non tornare in Puglia. Tantissimi i progetti a cui sta iniziando a lavorare in vista del 2020, di cui ancora non può parlare, ma che non potrebbe portare a termine nella sua terra natale. Milano è la città delle opportunità per quanto riguarda la carriera, ma anche per l’amore? Non sembra che nel cuore della sportiva ci sia ora spazio per un altro uomo:

Sentimentalmente aperta a nuove relazioni? Penso che la risposta sia abbastanza ovvia: per raggiungere un traguardo del genere ci vuole un po’ di tempo, ma anche perché si ha bisogno anche un po’ di stare da soli dopo che una relazione importante finisce. Non mi sento né fisicamente pronta, ma soprattutto mentalmente…

Finita con Giovanni Fois, Valerie ha scelto di ripartire da sé stessa e di dedicare il proprio tempo alla realizzazione dei suoi sogni. E no, nessun flirt con l’eater Thomas Hungry, che la ragazza ha incontrato per lavoro a Manchester:

Io e Thomas ci siamo visti per la prima volta a Manchester qualche settimana fa, ci siamo conosciuti. È una persona squisita, dolcissima, ma assolutamente no, non c’è stato niente fra di noi. Abbiamo fatto dei video, ci siamo divertiti, abbiamo fatto serata, ma non c’è stato niente.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quanto guadagna Elisa Maino? Glielo chiedono in tv, e lei risponde – ecco cosa ha detto (video)

Il Biondo Matty festeggia i 100mila iscritti con una canzone: ecco Godo Come Un Riccio (video)