in

Valeria Vedovatti è diventata zia: ecco qual è il “regalo” speciale che darà al nipotino!

Valeria Vedovatti è diventata zia: sua sorella Sara ha partorito il suo primo figlio, Ryan! Ecco cosa sappiamo!

Valeria Vedovatti by Ufficio Stampa
Valeria Vedovatti

Oggi c’è una bella notizia. Valeria Vedovatti è diventata zia. Infatti è finalmente nato il figlio di sua sorella Sara, che è stato chiamato Ryan. Attualmente Vale si trova in Puglia per motivi di lavoro, ma presto (già tra qualche giorno) potrà salire in Svizzera per conoscere il suo primo nipotino. La notizia è stato rivelata proprio dalla diretta interessata su Instagram:

“Oggi sono super felice, è una giornata molto speciale. E’ finalmente nato il mio nipotino. Sono super emozionata., soprattutto per mia sorella, che ha raggiunto un traguardo importantissimo di vita. Sono felicissima, non c’è neanche bisogno di dirlo. Da quando sono piccola sogno di avere un nipotino, infatti andavo sempre dai fratelli a chiedere: ‘Quand’è che avrete un figlio?’. Finalmente questo momento è arrivato”.

Valeria ha già pensato a quale sarà il primo regalo per Ryan: un peluche al quale la creator è davvero molto legata, ecco cosa ha detto:

“Quando ero in ospedale ho cucito un piccolo pupazzetto a forma di tartaruga per un mio futuro nipote. L’ho conservato, ce lho ancora e glielo darò. E’ sempre stato un mio piccolo grande sogno avere una persona più piccola di me, parte della mia vita, e finalmente c’è. Che bello!”.

Valeria Vedovatti diventerà presto zia: l’annuncio in diretta su Rds Next!

Articolo del 23 aprile – C’è una nuova bellissima notizia: Valeria Vedovatti diventerà zia! La novità è di oggi, lo abbiamo scoperto ascoltando il programma radiofonico Casa Joderia, condotto da lei e da Jody Cecchetto. Si tratta infatti di un annuncio speciale per gli amici di RDS Next, dal momento che la notizia – come ha detto – non è stata ancora data sui social. Ecco le sue parole:

“Non l’ho mai detto su nessun social ma diciamolo: non c’è niente da nascondere. Mia sorella presto avrà un bambino quindi diventerò zia”.

Valeria Vedovatti ha quindi “droppato una bomba” annunciando questa novità in radio e dando anche qualche altro dettaglio. Il nipotino dovrebbe nascere a luglio e conosciamo pure già il nome. Il discorso infatti è partito da un altro tema. Lei e Jody Cecchetto stavano parlando di eventuali nomi da dare a un bambino e Vale ha ammesso che gli piace molto Ryan aggiungendo: “È un nome che non si può usare perché ci sarà già un Ryan in famiglia”.

Oltre alla sorella Sara – che sta per diventare mamma –, Valeria Vedovatti ha anche un fratello di nome Luca. Insieme alla madre Gabi, sono apparsi spesso sui social della ragazza dato il loro bellissimo rapporto più volte dimostrato anche online.  Tra news e gossip, durante questa puntata di Casa Joderia – dedicata alla libertà in vista della festività del 25 aprile – è stata quindi annunciata questa bellissima notizia in anteprima!

Per rivedere la puntata di Casa Jodeira con Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti cliccate qui!

[Foto: Twitch]

Valeria Vedovatti diventerà zia
Valeria Vedovatti diventerà zia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *