in

“È un periodo di transizione”, Valeria Vedovatti spiega come sta cambiando la sua vita! Ecco cosa ha detto

Valeria Vedovatti si è sfogata con i fan, spiegando come sta trasformando la sua vita e raccontando i suoi progetti futuri.

Valeria Vedovatti
Valeria Vedovatti

Dopo quasi un anno intero senza mai fermarsi, l’estate è il momento migliore per godersi un po’ di meritato relax. Nonostante ciò, tutta questa tranquillità può portare a sentirsi spaesati e insicuri, soprattutto per i più dinamici. In questa categoria di persone rientra Valeria Vedovatti, sempre solare, sorridente e piena di energie, che forse ha accusato il peso di vivere senza routine.

Con una serie di Storie su Instagram, Vale ha confessato di sentirsi spaesata e scontenta, ma volenterosa di rimettersi in riga per far fronte a questo periodo di transizione:

Ho progettato un po’ di cose che voglio iniziare a fare sul serio. In estate ho un problema, se non ho la routine o ritmi precisi, mi perdo. Ultimamente non sono molto contenta di come sto vivendo le giornate, perciò mi sono fatta un programmino per mettermi in riga. Sento che è un periodo di transizione e sto maturando un sacco, sto capendo realmente quello che voglio fare, cercando di togliere dalla mia vita le cose superficiali. Io sono sempre stata una persona che si adatta, soltanto che adattarsi spesso non ti fa star bene a lungo termine.

Ma di che progetti sta parlando la creator? Tra un discorso e l’altro, ha postato una Storia in cui scrive: “Soprattutto per quanto riguarda i video, i contenuti… Voglio dedicarmici di più perché mi sto rendendo conto che è quello che amo e che voglio fare in futuro. Dopodiché, Valeria Vedovatti ha concluso parlando di come queste ultime vacanze la stiano aiutando a schiarirsi le idee:

Queste vacanze mi stanno facendo capire tanto. Mi sto divertendo un sacco, ho accanto delle persone bellissime, le sto selezionando e mi stanno facendo capire quello che mi fa star bene alla lunga. Ho proprio bisogno di visitare città, scoprire, fare cose dinamiche, camminare e allenarmi. Questo mi fa sentire viva.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.