Qual è stato il sapore del 2021 di Valeria Vedovatti? Lo ha raccontato la creator con un video su TikTok partecipando al trend di “Sapore“, la nuova canzone di Fedez e Tedua: il lancio dal parapendio, un cocktail sulla spiaggia, feste con gli amici, tanto sport, viaggi, i fan e pure il 18esimo. Assente, perlomeno dal video pubblicato da Vale, la sua relazione con Jody Cecchetto. Neanche un estratto o un’immagine è stata dedicata al suo rapporto con il ragazzo.
Come mai? Lo ha spiegato direttamente lei con un commento sotto a quel video: “La mia relazione è stata parte centrale del mio 2021, ma semplicemente non me la sentivo di postare. Sono un essere umano anche io, capitelo“. Niente di strano, dunque. La storia con Jody è stata molto importante per Valeria Vedovatti, e ricordarla le fa male. Un utente le ha scritto: “Neanche una foto con Jody… per me hai perso molto mia cara“. Vale ha risposto con grande lucidità:
“E’ stato una parte fondamentale e stupenda del mio anno e non lo negherò mai, semplicemente mi metteva tristezza inserire video nostri, fine”.
Jody e Valeria sono stati insieme per più di un anno. L’annuncio ufficiale della fine della loro storia è arrivato il 6 ottobre. I due stavano insieme dal luglio del 2020. Per entrambi, è stata una storia importante e nessuno dei due l’ha mai rinnegata.
@valevedovatti Tra alti e bassi, è stato un anno stupendo.. 🌈 @fedez
♬ SAPORE (feat. Tedua) – Fedez