in

Perché Valeria Vedovatti è partita per gli Stati Uniti? La creator spiega il motivo!

Valeria Vedovatti ha spiegato perché è partita per gli Stati Uniti. Il suo non è solo un viaggio di piacere infatti frequenterà anche delle lezioni in un campus.

Valeria Vedovatti Stati Uniti
Valeria Vedovatti Stati Uniti

Cosa sta facendo Valeria Vedovatti in America? La ragazza è partita qualche giorno fa per gli Stati Uniti dove passerà un mese da sola. Nelle storie di Instagram, prima di partire, aveva condiviso alcune preoccupazione sul viaggio, visto che non era mai andata così lontana senza nessuno al suo fianco. In effetti il suo viaggio è cominciato con un imprevisto, dato che ha dovuto spendere 190 euro in aeroporto visto che la sua valigia pesava troppo!

Valeria Vedovatti, però, non ha mai spiegato il motivo del suo viaggio negli States. Non solo: in alcune storie ha parlato del campus dove sta alloggiando, rivelando che avrebbe anche frequentato delle lezioni. Queste parole che hanno fatto credere a qualcuno che la creator avrebbe frequentato l’università fuori dall’Italia. L’influencer ha quindi deciso di fare chiarezza:

Starò qui solamente 3 settimane, sono venuta per una vacanza studio e per esplorare gli Stati Uniti, ma non farò l’università qui, la farò a Milano! Spero di aver chiarito un po’ di cose perché mi state facendo mille domandeeeee.

Valeria è quindi partita per gli Stati Uniti per visitare il Paese e per studiare. Effettivamente è partita con EF, cioè Education First, che si occupa proprio di questo tipo di attività. Alla fine del mese di viaggio, però, tornerà in Italia dove comincerà a frequentare l’università. Per il momento comunque pare che la Vedovatti se la stia cavando molto bene. Noi non possiamo che esserne felici visto che sotto sotto sta vivendo il sogno un po’ di tutti!

@valevedovatti

In viaggio verso LOS ANGELES! 😍🇺🇸

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.