in

Valeria Vedovatti e Thomas Camorani, nasce la ship ma loro chiariscono tutto!

Cosa c’è tra Valeria Vedovatti e Thomas Camorani? Nonostante in molti li shippano, loro sono solo amici!

Valeria Vedovatti e Thomas Camorani
Valeria Vedovatti e Thomas Camorani

Tra Valeria Vedovatti e Thomas Camorani c’è qualcosa? Nonostante i due siano amici da tanto tempo, ogni volta che sono single e registrano dei video insieme tantissime persone li shippano. Era successo nell’estate del 2020, prima che lei si fidanzasse con Jody e sta accadendo di nuovo, ora che Vale si è lasciata. I commenti sono gli stessi oggi come allora: “Siete una bellissima coppia. Non siete fidanzati?“; “Mi è partita la ship“; “Nuova ship“. Questa volta entrambi hanno fatto chiarezza. Andiamo con ordine.

Il 30 settembre Thomas pubblica un video in cui si legge: “Quindi ora che si è lasciata pensi di riscriverle?“. La risposta? “Ma secondo te? Ovvio!“. Molti, con il senno di poi, pensano che sia riferita a Valeria. In realtà la Vedovatti si lascia ufficialmente il 6 ottobre, quindi non è possibile. Passano i giorni e i due si commentano i TikTok in modo totalmente innocuo, ma per alcuni basta come prova di un loro avvicinamento.

Cinque giorni fa Thomas carica un TikTok ironico. Nel video lui dice a lei: “Guarda che bello questo piatto, lo vuoi assaggiare?” e indica il proprio fisico. Nei commenti si scatenano i sostenitori della ship, a tal punto che Camorani decide di chiarire subito: “Per me la Vale è come una sorella! Le voglio un bene indescrivibile. Siamo amici!” e a chi gli chiede: “Fidanzati?” risponde: “No“. Lo stesso giorno Valeria pubblica un video in cui fa le flessioni con Thomas. Tra i commenti c’è chi li shippa e chi ricorda che loro sono solo amici.

Il giorno dopo il tiktoker attore carica un altro video in cui scrive: “I rumors dicono che non mi fidanzo da 2 anni e forse è arrivata l’ora di trovarsi una tipa“. La situazione si ripete: i commentatori lo accoppiano a Valeria e lui ribadisce che è come una sorella. Questa volta, però, c’è un segno sospetto sul suo collo. A chi pensa che sia un succhiotto, lui replica: “Incidente con il rasoio“.

Arriviamo così ad Hallowen: Valeria Vedovatti e Thomas Camorani sono ancora insieme. Entrambi condividono i video realizzati sui propri rispettivi profili. Lei nella descrizione scrive: “Partner in crime“. I commentatori mormorano. Questa volta è lei che decide di intervenire per mettere a tacere le voci di una possibile ship e a chi domanda: “Ma stanno insieme?“, risponde con un lungo “Noooooo“.

@valevedovatti

Partner in crime 🧛🏻🩸

♬ Praise God – Kanye West

Un’ora fa Valeria ha pubblicato un altro video, ancora a tema Halloween, ancora con Thomas come partner. Come ha scritto una commentatrice: “L’amicizia tra maschio e femmina esiste. Fatevene una ragione“. Chi sogna la ship rimarrà deluso…

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *