in

Valeria Vedovatti, spunta un nuovo tatuaggio sulla schiena – ecco che cosa significa

Dopo aver spiegato il significato degli ultimi tatuaggi di Elisa Maino e Sofia Dalle Rive, oggi parliamo del tattoo che Valeria Vedovatti ha mostrato su Instagram. La creator ha infatti realizzato un nuovo tatuaggio al centro della schiena, che ha catturato l’attenzione dei suoi follower. Come simbolo protagonista del tatuaggio, Valeria Vedovatti ha scelto un sole. Ma che significato ha questo disegno? È per caso dedicato al suo fidanzato Jody Cecchetto?

A spiegare il significato del tatuaggio è stata la stessa Valeria Vedovatti, che nel post Instagram con cui lo ha mostrato per la prima volta al suo pubblico, ha rivelato che:

Il sole mi rappresenta un sacco e mi ricorda l’energia, l’essere positiva nonostante le mie mille paranoie (perché sì, mi faccio problemi esistenziali per ogni cosa), mi ricorda di splendere sempre e anche che dopo la pioggia, il sole c’è sempre! Passerei ore ed ore a guardare il sole quando tramonta, mi trasmette sempre delle emozioni fortissime.

Inoltre, il sole rappresenta per Valeria Vedovatti un punto di riferimento: come per la Terra è il Sole, per lei è la sua mamma, che ha descritto come la donna più importante della sua vita. Di lei ha infine detto:

È sempre pronta a sostenermi e crede in me più di chiunque altro. È letteralmente il mio SOLE.

La mamma Gabi deve essere proprio soddisfatta e andare fiera delle parole che la figlia ha speso per lei pubblicamente! Insomma, vi piace il tatuaggio di Valeria?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Botteo, è morto suo nonno? Un video preoccupa i fan, ma lui rassicura

Il collegio 5 novità

Il collegio 5, dai nuovi professori al bidello – ecco tutte le novità