in

Valeria Vedovatti si è fatta un tatuaggio di coppia con la madre! Ecco cosa hanno scritto

Qualche ora fa, Valeria Vedovatti ha svelato ai suoi fan il tatuaggio che ha deciso di fare assieme alla madre. Ecco la frase e il suo significato!

Valeria Vedovatti
Valeria Vedovatti

Si sa, il tatuaggio è uno dei modi migliori per rendere indelebile il ricordo di un’amicizia o di un forte legame. È il caso di Valeria Vedovatti che ha deciso di farsene uno insieme a sua mamma Gabi. Sul suo profilo Instagram, La tiktoker ha mostrato a tutti i suoi fan la foto del tatuaggio, lasciandosi andare ad un commovente post. Le sue parole sono davvero toccanti:

Ti ricordi quando ti ho promesso che insieme avremmo vissuto un sacco di avventure?
Che ti avrei fatto tornare gli occhi stupiti di una bambina la mattina di Natale?
Che ti avrei fatto scoprire che oltre i confini della nostra amata Svizzera c’è un mondo intero da esplorare? Ecco. Non pensavo che ti avrei convinta pure a fare un tatuaggio, ma a quanto pare è successo. 😂

Cosa dice la frase del loro tatuaggio? Sull’avambraccio di Valeria troviamo scritto “Love by the moon e su quello della madre “Live by the sun”. Insieme, le due frasi si completano, e in italiano significano “Vivi col sole, ama con la luna”. La stessa Valeria ha svelato il significato, scrivendo:

In fondo noi siamo un po’ come il sole e la luna, l’una non esiste senza l’altra. Insieme formano il giorno, si completano. E quindi eccoci qui, con un disegno indelebile sulla pelle che ci unisce ancora di più, all’insegna di mille altre avventure insieme. ❤️

Insomma, Valeria non poteva trovare modo migliore per dimostrare l’affetto che la lega alla madre. Il loro tatuaggio è davvero stupendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.