in

Valeria Vedovatti descrive i suoi quattro tatuaggi! Ecco dove se li è fatti e cosa significano!

Valeria Vedovatti ha raccontato su Instagram il significato di tutti i suoi tatuaggi: ecco la spiegazione dei 4 tattoo.

Valeria Vedovatti tatuaggi
Valeria Vedovatti tatuaggi

Dopo avervi raccontato il significato dei tatuaggi di Elisa Maino e Sofia Dalle Rive, oggi ci occupiamo di quelli di Valeria Vedovatti. Grazie a una domanda che le è stata posta tramite il box su Instagram, la creator ha spiegato cosa significano tutti i suoi tatuaggi (ne ha quattro). Eravamo già a conoscenza dei primi due, ossia quelli dedicati al sole e alla luna, ma facciamo un recap.

Di recente Valeria Vedovatti ha fatto un tattoo insieme a sua mamma Gabi con cui ha un rapporto davvero speciale. Sull’avambraccio di Valeria c’è scritto Love by the moon e su quello della madre Live by the sun che nell’insieme significa Vivi col sole, ama con la luna, una frase che simboleggia il loro rapporto che è come quello della luna e del sole: l’una non esiste senza l’altra.

Al centro della schiena, invece, la creator ha un sole perché si tratta di un elemento che le piace tantissimo e la rappresenta molto. La nostra Valeria, come sappiamo, è una persona forte, energica e solare proprio come la luce del giorno. Inoltre, il sole per lei è un punto di riferimento proprio come lo è sua mamma.

Poi abbiamo la scritta Freedom (ossia Libertà) con la d stilizzata in modo particolare per simboleggiare il fiocchetto dei disturbi alimentari. “È per ricordarmi di essere sempre me stessa e di essere un po’ più serena da tutti i miei pensieri; rappresenta la libertà anche un po’ da quel punto di vista” ha spiegato la creator.

Infine, il primo tatuaggio di Valeria Vedovatti è il disegno di una corona sul braccio. Quest’immagine rappresenta per lei il suo percorso sui social: è quindi dedicata al suo canale YouTube e, soprattutto, alle persone che l’hanno seguita e la seguono con affetto.

Valeria Vedovatti tatuaggi freedom e sole
Valeria Vedovatti tatuaggi freedom e sole

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.