Valeria Vedovatti ha recentemente annunciato un nuovo progetto. Sui suoi canali social ufficiali, la giovane youtuber ha infatti confessato che a breve ci sarà una sorpresa ma non ha ancora potuto svelare di cosa si tratta nello specifico.

Quello che sappiamo è che la sua nuova idea sarà resa nota il prossimo 27 agosto durante un’importante manifestazione. Quel giorno si svolgerà – presso il Parco La Versiliana di Marina di Pietrasanta (a Lucca) – il Lofter Date, un evento che ospiterà nomi importanti: dai nuovi volti della musica italiana (Gazzelle, Fulminacci e molti altri) a tante webstar tra cui proprio la Vedovatti.

Tra non molto potremo quindi scoprire cosa ci nasconde Valeria. Infatti, nonostante l’annuncio ufficiale venga fatto nell’ambito della manifestazione sopracitata, non mancheranno ovviamente numerose Instagram Stories in cui la ragazza terrà aggiornati anche i fan che non hanno la possibilità di essere a Lucca. Successivamente, come la stessa ha dichiarato, sarà pubblicato sul suo canale Youtube un vlog sulla giornata.

Tra circa due settimane – 15 giorni per essere precisi – sapremo quindi la verità; nel frattempo, è stato organizzato un simpatico countdown. Innanzitutto, la giovane webstar ha invitato tutti i suoi followers a postare una foto ogni 24 ore con in mano un cartello che indica proprio quanti giorni mancano alla data X (esattamente come sta facendo anche lei). Inoltre, c’è l’idea di fare quotidianamente una breve diretta live su Instagram per ingannare l’attesa tra aneddoti e aggiornamenti.

Chi è Valeria Vedovatti?

Classe 2003, Valeria Vedovatti ha aperto il suo canale Youtube due anni fa per raccontare “disagi e momenti belli della vita”. Fare video è la sua passione che esprime con sincera spontaneità tra musica e risate; con i suoi vlog e le sue brillanti idee ha già collezionato tantissime visualizzazioni entrando così a far parte pienamente del mondo dei web creator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *