Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Valeria Vedovatti è fidanzata o no in questo momento? Lei risponde!

Valeria Vedovatti situazione sentimentale
Valeria Vedovatti ha parlato della sua attuale situazione sentimentale. Ecco che cosa ha detto la creator al riguardo!

Ma Valeria Vedovatti è single o fidanzata? La “situazione sentimentale” dei/delle creator è spesso sulla bocca di tutt* e ne sa qualcosa anche Valeria Vedovatti che proprio ieri ha deciso di chiarire la sua, tramite delle storie postate sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme cos’ha rivelato la tiktoker sulla sua vita amorosa!

Dopo la fine della relazione che ha avuto con Jody Cecchetto (qui l’articolo completo), Valeria Vedovatti è tornata single e sui social non si è più mostrata accanto a nessun ragazzo. La tiktoker ha continuato a postare foto e video sui social senza proferire parola riguardo la sua situazione sentimentale, almeno fino a ieri. Ad un* utente che le ha chiesto: “situazione sentimentale? Raccontaci un po’ Vale” la ragazza ha risposto:

È un periodo davvero strano perché in realtà mi piacerebbe avere una persona accanto. Una relazione, però allo stesso tempo penso che dentro dentro non ne sono pronta! Sto cercando un po’ di trovare io la mia strada. E poi non lo so… cioè o mi prendo di persone che non mi cagano oppure mi prendo di persone che mi considerano ma poi non lo so, vedo che fanno quel passo verso di me, io lo faccio indietro.

Alla fine della storia postata su Instagram, Valeria ha concluso ironicamente: “Quindi non lo so raga… diventerò una gattara!”. Valeria quindi al momento non è ancora pronta per una relazione, ma in futuro chissà. Noi vi terremo aggiornati amic* di Webboh!

@news..gossip

Valeria Vedovatti parla della sua situazione sentimentale 👀 #newsgossip #valeriavedovatti

♬ suono originale – NewsGossip

[FOTO: TikTok]