in

Valeria Vedovatti si è fatta due nuovi tatuaggi. Ecco dove e cosa significano

Quali sono i significati dei nuovi tatuaggi di Valeria Vedovatti? La coinquilina Elena Sofia Picone ce li rivela!

Valeria Vedovatti tatuaggi
Valeria Vedovatti tatuaggi

Valeria Vedovatti si è nuovamente tatuata! Vi abbiamo già raccontato il significato del tatuaggio uguale a sua mamma Gabi, del sole al centro della schiena, della scritta “Freedom” e dell’iconica corona sul braccio. Cosa si sarà tatuata la creator stavolta? Scopriamolo insieme!

Valeria Vedovatti ha deciso di farsi 2 nuovi tatoo. Il primo infondo alla schiena dove ha scritto: “You only live once” cioè “si vive una volta sola“. Il seconda invece si trova sulla caviglia e rappresenta una cartina geografica con annesso un aereo stilizzato che vola. Questa volta però a mostrare e spiegare il significato dei nuovi tatuaggi al pubblico su Instagram non è stata lei ma la sua coinquilina Elena Sofia Picone. La ragazza approva ovviamente i nuovi tatuaggi dell’amica e in maniera ironica ha impersonato Valeria e li ha descritti.

Per quanto riguarda la frase che l’amica si è tatuata dietro la schiena ha rivelato che: ”Rappresenta il mio modo di essere, perché la vita è una e va vissuta!” Mentre per quello che rappresenta la cartina con vicino l’aereo ha detto:

E’ molto importante per me perché rappresenta il viaggio, che è una delle cose che io amo di più fare, voglio fare questo per tutta la vita, voglio viaggiare, voglio scoprire. Non mi voglio mai fermare.

Anche Valeria Vedovatti ha però parlato dei suoi nuovi tatuaggio descrivendo quali emozioni le hanno fatto provare e ha risposto anche alla domanda “Quanti tatuaggi hai?”:

Sono contenta e super gasata di questi nuovi tatuaggi, quello sulla caviglia lo stavo pensando da un po’, l’altro all’improvviso. Ora sono a quota sette, e sono orgogliosa perché sono tutti fini ed eleganti”.

[Foto:Instagram]