Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valeria Vedovatti lancia una serie tutta sua, si chiama “Skit Crash”: ecco il primo episodio e dove vederla!

valeria vedovatti serie
Valeria Vedovatti ha lanciato il primo episodio di una serie tutta sua, si chiama “Skit Crash”: tutte le informazioni!

Valeria Vedovatti lancia una serie tutta sua, la prima che rappresenta la sua energia e la sua creatività al 100%. Il titolo? Skit Crash! Ecco cos’ha scritto ieri, in attesa del lancio del primo “episodio”, disponibile sui Reel del proprio profilo Instagram:

Sui miei social ho sempre voluto cercare contenuti che mi rappresentassero. Mi sto concentrando su diversi progetti per poterlo fare al meglio, e uno di questi inizierà domani. Sarà una serie che vedrete ogni settimana, non vedo l’ora!

Alle 14.30 di oggi, martedì 21 giugno, Valeria Vedovatti ha condiviso il primo episodio di Skit Crash. Skit in inglese significa “scenetta“, infatti si tratta di una serie di piccolissimi sketch, che in pochi secondi mettono in luce il talento recitativo della creator. In occasione dell’uscita del primo episodio di Skit Crash, Valeria ha commentato dei retroscena sulla serie e che cosa l’abbia spinta ad intraprendere questa nuova avventura:

È uscito il primo episodio di ‘Skit Crash’ una serie che avevo già iniziato lo scorso anno ma che ho deciso di riprendere ora, molto più convinta del progetto e super gasata. Ho sempre amato girare sketch, mi diverte tantissimo e soprattutto mi rappresentano. Amo raccontarmi a voi in chiave ironica. Skit Crash parlerà di me e di tutti noi, di tutti disagi che ci capitano ogni giorno, che forse cerchiamo di nascondere, ma che alla fine ci accomunano. Voglio che questa serie diventi la regina del mio profilo! Ogni settimana l’appuntamento è qui. Spero vi piaccia!

Nel primo episodio, Valeria Vedovatti mostra i disagi di dormire al fianco di un’amica tranquilla. “Non capisco perché le mie amiche non voglio dormire a casa mia”, la didascilia del video: non vediamo l’ora di vedere gli altri e di entrare nella vita di Valeria!