in

Valeria Vedovatti sbarca in tv grazie a uno spot pubblicitiario (assieme ad altre creator): ecco il video!

Valeria Vedovatti è la protagonista di uno spot televisivo di un noto marchio assieme a Muriel, I’m Faty e About Clementi. Le informazioni.

Valeria Vedovatti è sbarcata in tv. No, non come conduttrice di un programma, bensì come co-protagonista di uno spot pubblicitario. Da alcune settimane è approdata in televisione la nuova pubblicità di Garnier, e tra i volti dello spot c’è proprio la nostra Vale. Assieme a lei ci sono anche alcune creator molto apprezzate come Muriel, I’m Faty Dayoung Clementi.

Nello spot ognuna di loro pronuncia poche parole, utili a sponsorizzare il prodotto in questione. Per Valeria Vedovatti è stata una grande emozione far parte di questo progetto. Anche perché la creator non ha mai nascosto il sogno di intraprendere una carriera da conduttrice come Michelle Hunziker. Qualche mese fa, tra l’altro, Nickelodeon l’aveva scelta per condurre lo “Slime Fest” assieme a Marta Losito.

Ma ecco cosa ha detto Vale in merito a questo spot televisivo:

“Sono finita in televisione più volte ma al momento sono in tv con la pubblicità della Garnier, che io non ho ancora visto perché non ho una televisione in casa. Dev’essere una sensazione strana perché è la mia prima pubblicità della vita. Sono molto fiera, sono gasata”.

Il video dello spot si può recuperare qui sotto, andando al minuto 17’30” circa.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *