in

Un comico famoso stronca il podcast di Valeria Vedovatti e Cecilia Cantarano. Jody interviene per difenderle!

Il comico Luca Ravenna (visto anche a “Lol”) ha criticato duramente il podcast di Valeria Vedovatti e Cecilia Cantarano. Ecco cos’ha detto.

Da un paio di settimane Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti conducono un podcast che si può ascoltare su Spotify. “Buonanotte” è il titolo, e il format ha raggiunto il primo posto della classifica dei podcast più ascoltati sulla piattaforma. Questo non è andato giù al comico Luca Ravenna (per chi non lo conoscesse, è uno dei più famosi stand up comedian italiani, ha anche partecipato alla prima edizione italiana di “Lol – Chi ride è fuori” e conduce il podcast “Cachemire”).

Cosa ha detto il comico Luca Ravenna sul podcast di Vale e Cecia? Scopriamolo insieme:

“Al momento il podcast più ascoltato è quello di due giovanotte, due tiktoker, che riescono a fare “the show about noting”. Lo show sul nulla. Si sente una sensazione di vuoto incredibile. Come ci riescono non lo so, siete veramente brave. ‘Amo, no, cioè, love, giuro’ per un’ora e mezza”.

Tutt’altro che complimenti. Così, in difesa della fidanzata Valeria Vedovatti e di Cecilia Cantarano, è intervenuto il “sottomesso” (si scherza) Jody Cecchetto. Il buon Jody ha smentito alcune affermazioni del comico e ha detto la sua su questo “dissing”:

“Primo errore. Non dura un’ora e mezza ma venti minuti. Secondo errore. All’interno della puntata non c’è una volta che dicono ‘amo, cioè, no’. Amo non è una cosa che dicono, love neanche. A me piace molto Luca Ravenna, l’ho anche conosciuto. Una cosa che mi dispiace è che questo intervento l’ha fatto senza neanche ascoltare il podcast, che avrà contenuti leggeri che a lui nemmeno interessano. E’ molto più da ragazzine, è normale. Come si può dire una cosa senza aver ascoltato di cosa si parla?”.

Come dargli torto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *