in

Perché Valeria Vedovatti è andata in ospedale 4 giorni prima della maturità? Lei spiega (tutta colpa del ferro!)

Valeria Vedovatti è purtroppo finita in ospedale quattro giorni prima del suo orale di maturità. Ecco spiegato il motivo!

Valeria Vedovatti ospedale maturità
Valeria Vedovatti ospedale maturità

Valeria Vedovatti, come milioni di suoi coetanei, in questi giorni dovrà affrontare l’esame di maturità. Purtroppo, però, per l’influencer sarà più difficile del previsto a causa di alcuni problemi di salute. Niente di grave, per fortuna, ma la creator è dovuta andare in ospedale a quattro giorni dal suo orale di maturità. Ora vi spieghiamo cos’è successo.

Tutto è stato reso pubblico da Vale con un TikTok in cui si mostrava su un lettino di ospedale con una flebo attaccata al braccio e la scritta: ‘‘Io quattro giorni prima del mio orale di maturità’‘. Molti fan della Vedovatti si sono spaventati, chiedendole spiegazioni alle quali Valeria ha risposto tramite un video:

Negli ultimi anni della mia vita sono sempre stata energica e attiva. Facevo mille cose durante la giornata senza mai stancarmi. Nelle ultime due settimane, sono uno straccio. Ho iniziato a dormire tredici ore al giorno, ad addormentarmi ovunque, sentirmi svenire, giramenti di testa. Allora ho detto: facciamo una visitina medica. Ho fatto i prelievi del sangue e i risultati sono arrivati il giorno prima della mia maturità. I valori del ferro sono proprio a zero. Purtroppo il mio medico non è in Italia, ma in Svizzera, quindi andrò dopo gli esami. Affronterò gli esami con il ferro a zero.

Per chi non lo sapesse, avere il ferro basso nel sangue comporta stanchezza, fiato corto, debolezza. A noi dispiace tantissimo per questa situazione di Valeria Vedovatti e le auguriamo di poter affrontare la maturità con la grinta che la contraddistingue! Forza Vale!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.