Valeria Vedovatti, come milioni di suoi coetanei, in questi giorni dovrà affrontare l’esame di maturità. Purtroppo, però, per l’influencer sarà più difficile del previsto a causa di alcuni problemi di salute. Niente di grave, per fortuna, ma la creator è dovuta andare in ospedale a quattro giorni dal suo orale di maturità. Ora vi spieghiamo cos’è successo.
Tutto è stato reso pubblico da Vale con un TikTok in cui si mostrava su un lettino di ospedale con una flebo attaccata al braccio e la scritta: ‘‘Io quattro giorni prima del mio orale di maturità’‘. Molti fan della Vedovatti si sono spaventati, chiedendole spiegazioni alle quali Valeria ha risposto tramite un video:
Negli ultimi anni della mia vita sono sempre stata energica e attiva. Facevo mille cose durante la giornata senza mai stancarmi. Nelle ultime due settimane, sono uno straccio. Ho iniziato a dormire tredici ore al giorno, ad addormentarmi ovunque, sentirmi svenire, giramenti di testa. Allora ho detto: facciamo una visitina medica. Ho fatto i prelievi del sangue e i risultati sono arrivati il giorno prima della mia maturità. I valori del ferro sono proprio a zero. Purtroppo il mio medico non è in Italia, ma in Svizzera, quindi andrò dopo gli esami. Affronterò gli esami con il ferro a zero.
Per chi non lo sapesse, avere il ferro basso nel sangue comporta stanchezza, fiato corto, debolezza. A noi dispiace tantissimo per questa situazione di Valeria Vedovatti e le auguriamo di poter affrontare la maturità con la grinta che la contraddistingue! Forza Vale!
[Foto: TikTok]