in ,

Com’è andato l’esame orale di Valeria Vedovatti? Lei si presenta all’orario sbagliato alla maturità, ecco il racconto!

È arrivato il giorno anche per Valeria Vedovatti di godersi la sua estate. Come è andato il suo esame orale? Ecco il racconto!

Giulia Salemi non è l’unica influencer ad aver avuto la maturità quest’anno! Valeria Vedovatti si aggiunge alla fila di TikToker finalmente mature: èarrivato anche per lei il momento di godersi la sua estate. Ecco come è andato il suo esame orale!

Valeria ha deciso di iniziare con il botto, sbagliando l’orario dell’esame. La TikToker, infatti, è arrivata alla prova orale all’orario sbagliato, presentandosi un’ora prima del previsto! Almeno il giorno era giusto, ma questo non ha fatto altro che aumentare la sua ansia. Come dice lei, peró, sarebbe stato peggio se fosse arrivata tardi.

Pochi giorni prima dell’esame orale, nella speranza di apparire al meglio, Valeria si era sottoposta ad una seduta di armocromia. Per il suo esame infatti ha scelto una bellissima giacca blu perfettamente in palette (manto avrebbe sudato comunque, ha raccontato lei ironicamente sulle Storie!).

Dopo giorni passati a svegliarsi alle 5 di mattina finalmente Valeria Vedovatti è libera. Come è andato il suo esame orale? Entrata in tensione, completamente tremante, le è stato presentato un verso di Dante, (questo sconosciuto, secondo qualcuno…) che l’ha messa un attimo in difficoltà. Fortunatamente il professore l’ha aiutata contestualizzandole il verso, dandole così uno spunto per collegarsi a Pascoli, in modo da riuscire a destreggiarsi tra le altre materie. 

È andata super bene, ho parlato come una macchinetta” ci ha assicurato la TikToker nelle sue Storie. Lei, così soddisfatta del suo esame, è già andata a festeggiare al mare, brindando con un po’ di prosecco. Alla fine la maturità si fa solo una volta nella vita!

Fonte: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.