in

Valeria Vedovatti e la mamma Gabi: un rapporto speciale – tutte le curiosità su di lei!

Valeria Vedovatti mamma
Valeria Vedovatti mamma

Valeria Vedovatti e la mamma Gabi: il loro magico rapporto raccontato sui social – La Vale è una delle youtuber più amate, sarà per la sua allegria e per la sua spontaneità ma da quando ha iniziato a pubblicare video (2017) ad oggi è davvero cresciuta moltissimo e con lei la sua community. Su Instagram conta più di 1.1 milioni di follower, su YouTube il canale conta quasi 700k iscritti mentre su TikTok quasi 2 milioni di follower. Sebbene anche su TikTok posti video con la propria famiglia, è su YouTube che Valeria mostra il rapporto che ha con loro ed in particolare con la mamma Gabi, come afferma lei stessa:

“Litighiamo, non ci parliamo ma in fondo sappiamo entrambe quanto siamo importanti l’una per l’altra.”

La lunga lettera di Valeria per la mamma

Tra i tanti video con la mamma, da “24 ore ammanettata a mia mamma” fino al più recente “scambio vita con mia mamma per 24 ore”, ce ne è uno commuovente in cui traspare il bellissimo rapporto che hanno. In questo video, che risale a più di un anno fa, Valeria fa una sorpresa a mamma Gabi per la festa della mamma. Dopo essersi svegliata prestissimo per farle trovare la colazione pronta, le legge una lettera che le fa scendere qualche lacrima (ed è scesa anche a noi!).

“Oggi sono qui per dirti grazie per il regalo più grande che potessi farmi: l’amore che ogni giorno mi doni, per tutte le volte in cui ero a terra e mi hai aiutato ad alzarmi. Ti ringrazio per avermi insegnato ad essere forte, tu mamma sei il mio esempio.”

Poi ancora:

“Apprezzo ogni singola cosa che fai per me, come quando mi accompagni a Milano, che so che non è il tuo ambiente, ma ti ringrazio perché lo fai solo ed esclusivamente per me, perché sai che è il mio sogno, quanta passione ci metto nei video e quanta voglia io abbia di abbracciare le persone che mi seguono[..]”

Queste sono solo alcune delle dolcissime parole che Valeria ha rivolto alla mamma Gabi, un rapporto unico e speciale e sicuramente che dà un ottimo esempio di riconoscenza verso i genitori.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *