in

Valeria Vedovatti racconta la sua “maledizione compleanno”, ma di che si tratta? Ecco cosa ha detto!

Dopo aver festeggiato i 20 anni, Valeria Vedovatti ha raccontato la sua “maledizione del compleanno”. Ecco di cosa si tratta!

Valeria Vedovatti
Valeria Vedovatti

Valeria Vedovatti ha da poco compiuto vent’anni. La creator ha ovviamente deciso di festeggiare il suo compleanno in grande stile: tutti i suoi più cari amici sono stati invitati a una cena e, dopo, sono andati insieme a ballare. Anche in questa occasione, però, nonostante la riuscita della festa, non è andato tutto liscio. In effetti sembra proprio che tutti i party di compleanno della nostra Vale siano segnati da qualche piccolo dettaglio che decide di non andare per il verso giusto. La creator l’ha raccontato ironicamente a* follower sui social. Ecco che ha detto!

Con un video su TikTok, Valeria Vedovatti ha quindi raccontato la sua “maledizione del compleanno” che come sempre, da qualche anno, l’ha colpita anche questa volta. Ma facciamo un recap delle sue disavventure durante i festeggiamenti. Come ci ha mostrato tramite le immagini pubblicate sulla piattaforma cinese, il giorno del suo diciottesimo compleanno le si è rotto il telefono, mentre il giorno dei suoi diciannove anni si è fatta male a un dito. Quest’anno, invece, che cosa le è accaduto?

Durante la cena, Vale ha preso un bicchiere e questo le si è improvvisamente rotto in mano. Lo stelo del calice si è spezzato e lei è rimasta solo con la parte di sopra fra le dita. Per fortuna non si è fatto male nessuno, ma la maledizione del compleanno ha decisamente colpito ancora… soprattutto visto che non è finita qui! Quando insieme ai suoi amici, dopo la cena, è andata a ballare, Valeria Vedovatti ha avuto un altro piccolo incidente, questa volta con una delle sue scarpe. Uno dei sandali che indossava si è improvvisamente rotto. E la creator si è quindi ritrovata a dover tornare a casa con lo scotch per tenerne insieme i pezzi.

Insomma, ormai è quasi una tradizione: il compleanno di Valeria Vedovatti è segnato da queste piccole cose strane che continuano a succederle. Che cosa le accadrà nel 2024?

[FOTO: Instagram]