Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valeria Vedovatti ha scritto un altro libro: ecco il titolo e di cosa parla!

Valeria-Vedovatti
Valeria Vedovatti torna nelle librerie: ha scritto il suo terzo romanzo intitolato “Ovunque ma qui”. Ecco la trama!

Valeria Vedovatti torna per la terza volta in tutte le librerie: dal 16 aprile è disponibile in tutti gli store il suo nuovo romanzo intitolato “Ovunque ma qui“, storie di chi scappa e di chi si ritrova, che racconta del suo spirito avventuriero e delle esperienze uniche che ha potuto vivere soltanto grazie ai suoi ultimi viaggi. Oltre ad annunciarlo con delle commoventi parole, lei ha portato tutt* i suoi fan alla scoperta virtuale delle fasi di produzione del suo libro. A partire dalla stampa sino alla distribuzione, ha deciso di raccontare così qualche spoiler sul contenuto. Ecco di cosa parla il romanzo!

Sono partita da Milano direzione un paesino vicino Padova“… tutto questo per assistere alla stampa della prima copia di “Ovunque ma qui”, ovviamente tutto vloggato per TikTok. Per tutt* coloro che scrivono un libro è sicuramente un passaggio molto emozionante, e così è stato per Valeria Vedovatti che non ha trattenuto le lacrime alla vista della copertina. Nel suo romanzo lei parla dei suoi ultimi viaggi in giro per il mondo, che l’hanno aiutata a crescere e aggiungere dei tasselli indispensabili al puzzle della sua vita. Del suo libro lei dice:

In “Ovunque ma qui” ci ho messo l’anima, ed è per questo che ho voluto seguire tutti quanti i passaggi. Qui parlo delle mie avventure in giro per il mondo degli ultimi mesi e soprattuto di come mi hanno cambiato la vita, perché sì, viaggiare cambia la vita, parla di dubbi, incertezze e di ricerca del proprio posto nel mondo!

Così come per ogni altra sua pubblicazione, nei primi giorni seguiranno una serie di incontri con i fan per autografare le copie. Insomma, la creator ha riassunto i suoi ultimi mesi di vita in 176 pagine ricche di avventure ed esperienze uniche. Sarà sicuramente bellissimo riviverle nelle sue parole, specialmente per tutt* coloro che la seguono da sempre e hanno viaggiato virtualmente insieme a lei. Che dire, noi siamo super emozionat*!

@valevedovatti

OVUNQUE MA QUI 📖🧡 ci vediamo domani (15 aprile) a Roma e dopodomani (16 aprile) a Firenze! 😍

♬ original sound – Valeria Vedovatti
E voi avete già comprato il nuovo libro di Valeria Vedovatti?
Certo, ho già letto i precedenti quindi sicuramente leggerò anche questo e non vedo l’ora!
No, ma stavo pensando di comprarlo perché sono curios* di leggerlo!
Non amo particolarmente leggere!

[FOTO: Instagram]