in

Valeria Vedovatti rivela che lavoro vuole fare in futuro e il percorso che ha deciso di seguire

Che lavoro vuole fare Valeria Vedovatti? La creator risponde alla domanda delle domande. dimostrando di avere le idee molto chiare!

Valeria Vedovatti lavoro
Valeria Vedovatti lavoro

Valeria Vedovatti, creator tra le più amate e influenti di TikTok Italia, da qualche mese sta muovendo i primi passi lontana dai social. Le sue doti indiscutibili le potrebbero aprire molte porte. Ma lei cosa vuole fare da “grande”?. Oggi su Instagram Valeria ha risposto a chi le proponeva due alternative, attrice o presentatrice:

Diciamo che ho una mente molto aperta quindi non è che mi fisso su una cosa e mi precludo tutto il resto. Mi piace molto il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento e quindi cerco di aprirmi più porte possibili

Per raggiungere il suo obiettivo Valeria è conscia che deve impegnarsi e studiare. L’impegno non manca e lo studio, a quanto pare, aumenterà: “Quest’anno ho fatto recitazione, che continuerò anche l’anno prossimo. Inizierò anche doppiaggio. E poi l’università che sto pensando di fare è Comunicazione, pubblicità e media, quindi sempre in questo mondo“. Due anni e mezzo fa, intervistata da un quotidiano nazionale, Valeria aveva detto:

Non ho le idee molto chiare sul futuro, per ora. Dalla seconda elementare ho sempre voluto fare il medico sportivo, però mi sto appassionando sempre di più al mondo della comunicazione, magari la televisione.

Valeria Vedovatti, dunque, ha capito che la strada giusta per lei è quella del mondo della comunicazione, dello spettacolo e dell’intrattenimento. E come potremmo darle torto, dopo aver avuto il piacere di averla come conduttrice della tappa romana del Marlù Webboh Fest?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.