in

Jody Cecchetto dà una risposta sospetta sulla sua situazione sentimentale: è tornato con Vale?

Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto sono tornati insieme? Dopo la rottura, gli indizi sul ritorno di fiamma si accumulano ogni giorno!

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Così si dice quando due ex, nonostante il tempo passati distanti, decidono di tornare insieme. E per tanti è la frase che descrive il legame tra Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto, i Joderia, tra le coppie più amate della community italiana dei social degli ultimi anni. Dopo essersi messi insieme, tra le malelingue che non li vedevano bene insieme per la differenza di età, hanno conquistato il cuore di tanti. Poi la favola sembrava finita definitivamente. Sembrava…

Sono tantissimi gli indizi che fanno intendere che tra Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto sia tornato a battere il sentimento. È vero, c’è da dire che i due, all’annucio della rottura, avevano rivelato che sarebbero rimasti in contatti per via della stima e dell’affetto che ciascuno provava comunque per l’altro. Però gli indizi fanno pensare a qualcosa di più che a un semplice rapporto di amicizia. Valeria, ad esempio, ha inserito Jody Cecchetto tra le sue chiamate d’emergenza quando qualcosa non va (vi ricordate il trend del 118?), mentre Jody, tornando a Milano, si era detto felice di tornare a casa, non per la città ma per una persona specifica. E non è tutto, perché i due hanno trascorso la cena di San Valentino insieme, tra ostriche e vino bianco. Come amici? Chissà, sta di fatto che nelle ultime ore Jody si è fatto scappare più di qualche dettaglio sconvolgente.

In diretta su Twitch con Grenbaud, Jody ha confessato alla chat di avere in corso un intrallazzo, un flirt. D’altronde, lui ha sempre confessato di non riuscire a coltivare amicizie con ragazze, tranne che con Cecilia Cantarano. Un flirt che non è da sottovalutare, perché stando alla sua confessione, sarebbe con una ragazza con cui già in passato ha avuto a che fare (anche in quest’altra clip viene fatta intendere che si tratta di un’ex non troppo ex). E allora il pensiero non può che andare a Valeria Vedovatti, che qualche giorno fa ha pubblicato un video su TikTok proprio in compagnia del suo ex. Un ex che tuttavia potrebbe non essere più tale… Noi aspettiamo aggiornamenti!

@webboh.it

Jody Cecchetto dà una risposta alquanto sospetta sulla sua vita sentimentale: è tornato con la Vale? 😏

♬ suono originale – webboh.it

Foto: Instagram – Twitch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.