in

Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto stanno per tornare in radio – ecco i loro impegni

Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto sono pronti per tornare on air ed insieme a loro ci sono anche alcune sorprendenti novità. A darne notizia sono loro stessi sul canale Instagram ufficiale di “RDS next“. Questa la didascalia del post: “BACKtoNEXT. Siete pronti? Lunedì torneremo on air con tantissime news! ? La prima grande novità è svelata in questo video..quanto ci sarà rimasta male la nostra @valevedovatti da 1 a 100? ?  E quanto è contento, secondo voi, il nostro @jodyjdc? Scrivetecelo nei commenti! #BACKtoNEXT#RDSnext“. Di cosa si tratta?

Lunedì 7 settembre si riaccenderà la stagione radiofonica della radio, e non mancheranno Valeria e Jody con i rispettivi impegni. Lei condurrà Meet & greet con Jason Gagliani, mentre lui sarà accompagnato dagli inseparabili Antony iPants e Red Nose.

Da lunedì io sarò in radio con il trio, con i miei soci Antony e Red Nose. Sarà un programma tutto nostro..” dice Jody. Rammaricata Valeria risponde solamente con un “Ah…“, allora lui la rincuora: “Ma tanto ci vedremo comunque, staremo insieme lo stesso“. I commenti degli utenti sotto al post si sono rivolti più che altro al “livello di recitazione” di Valeria. Eccone alcuni: “Livello di recitazione di vale: signor s hahaha vale sei fantastica ma la recitazione non fa per te?”, “vale che legge il copione HAHAHAHA” oppure “Livello di recitazione: me contro te“. Voi cosa ne pensate? Ascolterete Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto in radio?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benadryl challenge

Benadryl Challenge: cos’è la stupida sfida su TikTok che ha fatto già una vittima in America

Genny Savastano di “Gomorra” ha aperto un canale su YouTube Gaming: ecco quel che c’è da sapere