in

Valeria Vedovatti e Jody sono tornati insieme: lo hanno confermato ieri sera su Twitch (con un bacio!)

A distanza di mesi dalla loro rottura, Valeria Vedovatti è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex fidanzato Jody Cecchetto. Ecco cos’ha rivelato!

Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto Rapporto
Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto Rapporto

L’hanno fatto capire in tutti i modi in momenti differenti. L’hanno detto e ridetto per evitare che qualcuno pensasse fosse solo un modo per fare hype. Ora è ufficiale: Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti sono tornati insieme! La conferma è arrivata durante la maratona live che Grenbaud ha organizzato su Twitch in occasione del suo compleanno.

Rubino, entrando nella stanza della live, ha incontrato Jody e Valeria. Il creator gli ha fatto notare che vicino a lui c’è la tiktoker: “Non vedi che siamo qua? Guardaci“. David, con grande naturalezza ha detto: Va be’, Valeria e Jody che sono tornati insieme“. Dopo qualche secondo di silenzio e le risatine della coppia, ha aggiunto: “Ah, ma non si sapeva?”. Il conduttore si è lasciato andare ad un commento liberatorio: “Sì, sì, hanno rotto il ca**o. Sì, sì, basta!“.

Effettivamente nella stessa live c’è stata un’altra conferma, questa volta visiva e del tutto involontaria: l’inquadratura della seconda cam ha immortalato in diretta un tenero bacio tra i due!

Jody bacia Valeria
Jody bacia Valeria

Jody Cecchetto conferma la frequentazione con Valeria Vedovatti: “Fatecela vivere tranquilli”!

Finalmente Jody ha parlato del suo rapporto con Valeria Vedovatti e ha ammesso che si stanno nuovamente frequentando!. Durante una live Twitch, il giovane conduttore ha parlato con molta onestà di quello che sta succedendo con la sua ex. La premessa, ribadita più volte nel corso del discorso, è che Valeria e lui non stanno cercando hype (“Chi mi conosce sa che certe cose non mi piacciono“):

Non c’è velo di mistero, c’è semplicemente una ri frequentazione. La Vale aveva già fatto delle storie qualche settimana fa per non far sorgere dubbi e aveva detto: “Ci stiamo rivedendo, è tutto tranquillo”. E’ la stessa cosa che vi ripeto io. Qualora ci fossero ulteriori dubbi, lo dico qua in live Twtich, senza dover fare dei post, delle storie o dei TikTok dove facciamo palesemente capire che (ci siamo riavvicinati) … sì. Basta…. mi dà solo fastidio che si possa pensare che apposta creiamo qualcosa di ambiguo. Non c’è nulla di ambiguo.

Jody dunque conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, che lui e Valeria si stanno rifrequentando. Torneranno ad essere fidanzati? Se dovesse accadere sicuramente lo diranno i diretti interessati. La situazione attuale è quella che si vede. Così lo streamer chiede a tutti di fargliela vivere in tranquillità:

Se avete capito una cosa, vi confermo che è proprio quella cosa. Fatecela vivere tranquilli. Quindi le varie cose tipo “Si torna sempre dove si è stati bene” è vero; o “Come si guardano”, ok sì. Non abbiamo mai voluto fare l’annuncio: “Di nuovo qui noi due”, perché ci sembrava un po’… fatecela vivere nel chill.

@valevedovatti

Per fare questo video ha rotto uno specchietto @jodyjdc 😅

♬ Baby – Spe3d_up_songs

Jody Cecchetto è ancora innamorato di Valeria Vedovatti? Lui risponde finalmente alla domanda su Twitch!

Nelle scorse ore li abbiamo visti nuovamente insieme a Milano, come testimoniato dalle loro Stories di Instagram. Non è più un segreto che Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto hanno ripreso i rapporti, è stata la stessa creator a parlare apertamente del legame con quello che ad oggi risulta essere ancora l’ex fidanzato. Dal rivedersi in amicizia all’esprimere i propri sentimenti d’amore, però, il passo è stato brevissimo.

Interpellato in diretta su Twitch da un utente, curioso di sapere se fosse ancora innamorato di Valeria Vedovatti, Jody non ce l’ha fatta più a trattenersi, affermando di provare ancora un forte sentimento per la ragazza con un decisissimo “sì”. Jody non ha ripetuto la domanda per intero, ma scorrendo la chat si può leggere chiaramente. E non sembra un caso che Valeria Vedovatti, appena un giorno fa, ha condiviso un TikTok con una frase tratta dal brano Come nelle canzoni di Coez, usata anche come audio: “Però ti ho amato sempre, te lo giuro”.

@valevedovatti

Però ti ho amato sempre te lo giuro

♬ suono originale – frasi.musically

Valeria Vedovatti parla del suo rapporto con Jody Cecchetto: “Ci stiamo rivedendo”!

Articolo del 14 marzo – I Joderia sono una delle coppie più amate del web, ma anche una delle più chiacchierate. Dopo essersi lasciati ad ottobre dell’anno scorso, nelle ultime settimane Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti si sono visti più di una volta. I fan più attenti, infatti, avranno notato moltissime coincidenze nelle loro Storie, lasciandosi andare all’ipotesi di un ritorno di fiamma.

Quasi un mese fa, in diretta su Twitch con Grenbaud, Jody ha confessato di avere in corso un intrallazzo con una ragazza con cui in passato ha avuto a che fare. Nello stesso periodo Valeria ha pubblicato un video su TikTok proprio in compagnia del suo ex. Oggi, sono arrivati da parte della creator gli indizi più importanti, che hanno portato ad una quasi definitiva risposta sulla verità del loro attuale rapporto. Dal suo profilo Instagram, la Vedovatti ha voluto mettere le cose in chiaro, lasciandosi andare ad un’importante rivelazione:

Adesso volevo parlarvi di una cosina perché a me non è mai interessato di fare drama, gossip e hype. Volevo semplicemente dirvi che sì, mi sono rivista con Jody, ci rivedremo, tutto super tranquillo, super sereno. Si, ci siamo visti, ma non c’è niente di che da aggiungere, non vi devo dire chissà cosa. Semplicemente sì, tutto tranquillo, viva la vita, enjoy your life.

Valeria, ha quindi ammesso di essere in buoni rapporti con l’ex, sottolineando il fatto che sono tornati a vedersi. Le sorprese però non sono finite qua. Qualche ora, fa la creator ha pubblicato su TikTok un video in cui racconta la sua domenica passata al sushi con Jody, concludendo il mini vlog proprio da casa sua. Nei commenti del video, ha voluto rispondere a chi le facesse notare di essere con Jody, ribadendo quanto già detto su Instagram: “Raga lo scrivo perché non mi va di creare gossip. Si, è Jody, ci stiamo rivedendo. Tutto okay 😊”. A confermare la frequentazione, c’è un video pubblicato un’ora fa dalla creator in cui si intravede uno dei due gatti di Jody. Insomma, sembra ormai definitivo il riavvicinamento dei Joderia e in molti ora sperano soltanto nell’attesissimo ritorno di fiamma.

@valevedovatti

La mia domenica! Sto provando a fare dei mini vlog, che ne dite? Continuo? 🥰

♬ suono originale – Valeria Vedovatti

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.