in

Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto si sono fidanzati? “È come in una favola”, tutti gli indizi

Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto si sono fidanzati? È la domanda che tantissimi sui social si stanno chiedendo, in attesa di scoprire se quello fra i due creator è più che un sentimento di amicizia. Il conduttore di Ready Music Play e Valeria fanno ormai coppia fissa da alcuni giorni. I due compaiono spesso su Instagram e su TikTok, mostrando una grande sintonia e facendo sognare centinaia di migliaia di fan.

L’ultimo TikTok pubblicato da Valeria Vedovatti sul suo profilo parla piuttosto chiaro. In un parcheggio, lei e Jody ballano sul remix di Love Story di Taylor Swift, mano nella mano, partecipando ad uno dei trend del momento. La didascalia del video? “Like in a fairytale“, come in una favola: la giusta descrizione per una storia d’amore agli inizi. Jody ha commentato il video con una parola che non lascia spazio all’immaginazione: “complicità“.

@valevedovatti

Like in a fairytale ?✨ @jodyjdc

♬ Love Story Discolines – ethanishung

Qualche giorno prima, Valeria ha definito “algoritmo del vero amore” una persona che si è mostrata su TikTok solo attraverso un’ombra. Un’ombra sì, che ha tutto l’aspetto di essere quella di Jody Cecchetto, avvistato insieme a Valeria anche nella zona dei Navigli di Milano: che sia iniziato proprio a Milano il loro “viaggio nei sentimenti“? Le segnalazioni e gli indizi si moltiplicano e nessuna smentita da parte dei due è arrivata. Ma non è tutto!

Gli occhi indiscreti dei follower della coppia rintracciano spesso i due anche nelle Instagram Stories e nei post dei loro amici. Proprio in un paio di Stories caricate alcune ore fa sui social, sullo sfondo della scena, si intravede quello che pare il primo bacio pubblico fra Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto. Che ne pensate? Li vedreste bene insieme? Fateci sapere!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Settembre

Andrea Settembre, dal 7 agosto il nuovo singolo Bum bum: “Un inno alla felicità e alla spensieratezza”

Addison Rae annuncia l’uscita del suo brand di makeup “Item Beauty”, ecco tutte le informazioni