in

Valeria Vedovatti parla della differenza d’età con il fidanzato Jody Cecchetto

La differenza di età tra Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto ha creato sempre un po’ di chiacchiericcio tra i commenti di TikTok. Quando i due creator hanno ufficializzato la loro relazione, tante persone si sono stupite perché tra Valeria e Jody corrono quasi 10 anni. Se lei è nata nel 2003, lui è nato nel 1994: la differenza di età è precisamente di nove anni. Troppa? Ecco come ha risposto Valeria su Rds Next:

“Se è un peso? Assolutamente no. Ok, l’età conta, ma bisogna vedere tante circostanze: lo stile di vita delle due persone, la mentalità. A livello proprio di rapporto siamo super allineati su tutti, questo non ci pesa né ci frena. Per noi non è un problema”.

Anche Jason Gagliani, conduttore della trasmissione, ha voluto dire la sua sulla relazione di Valeria Vedovatti: “L’età non è solo un numero, sono tante le dinamiche da vedere. Non fermiamoci davanti a queste cose, altrimenti diventa follia“.

C’è da dire che nel mondo dello spettacolo sono tante le coppie con una grande differenza d’età. Basti pensare che tra Maria De Filippi, la regina di Canale 5, e suo marito Maurizio Costanzo corrono 22 anni di differenza. Ma la lista di casi sarebbe davvero lunga. Se loro stanno bene assieme, chi siamo noi per giudicarli?

@valevedovatti

Quell’amore che i cantanti cantano.. ? @jodyjdc

♬ suono originale – bored

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arrivano i corsi dove si imparano i balletti di TikTok. Critiche: “Ma sul serio?”, ecco la risposta

IPants, Giornata Marcia è il loro primo fumetto: ecco tutti i dettagli