in

Valeria Vedovatti, volano insulti in chat su Omegle: – ecco il video e la reazione!

Vedovatti
Vedovatti

Valeria Vedovatti viene insultata da un’hater in diretta su Omegle. La giovane creator, in compagnia del suo ragazzo Jody Cecchetto, era in collegamento sul sito quando hanno si sono imbattuti in questo spiacevole incontro.

Molti influencer, infatti, utilizzano questa piattaforma online per poter incontrare e chiacchierare in maniera causale con i loro fan. Tuttavia, non sempre le cose vanno nel migliore dei modi.

La Vedovatti, tra una chiamata causale e un’altra, ha avuto un fastidioso confonto una ragazza anonima che ha iniziato ad insultarla. La ragazza anonima, sentitasi forse offesa dal commento da parte della tiktoker sulla sua tenda della nonna Peppina, ha ben pensato di replicare con alcune parolacce.

La faccia di Valeria e di Jody Cecchetto parla da sé e sono già dei meme: i due ragazzi sono rimasti letteralmente sotto choc, non aspettandosi di certo quelle due parolacce.

Valeria Vedovatti viene insultata su Omegle, ecco il video

La ragazza ha deciso di condividere questo momento particolare con i suoi fan di Instagram, pubblicando il video degli insulti a sorpresa sulle sue Storie di Instagram. Ecco il video della reazione in diretta! Tutta da ridere!

Valeria Vedovatti viene insultata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *