in

Valeria Vedovatti spiega perché non fa parte di una House (e chi vorrebbe in un’ipotetica casa con lei)

Valeria Vedovatti ha spiegato perché non fa parte di una House, chi vorrebbe con lei in una ipotetica casa e quale House preferisce.

Valeria Vedovatti
Valeria Vedovatti

Valeria Vedovatti, intervenuta nella live Twitch di David Rubino, ha parlato delle house di tiktoker. La creator, intervistata insieme a Jody in diretta, ha spiegato perché non fa parte di nessuna casa: ha bisogno dei suoi spazi.

Dipende anche dall’agenzia… in generale non mi entusiasma essere con così tante persone. Io ho bisogno dei miei spazi. In generale, per come sono fatta io, ho i miei ritmi, i miei piani e ho tot cose che voglio fare. Se sono con tante persone che hanno caratteri e mood diversi dai miei ci sta per un po’, poi impazzirei. Poi una cosa che mi piace è di avere una identità e che le persone mi conoscano per quella che sono io e per i contenuti che faccio. Spesso le House fanno le cose tutti insieme. A me piace raccontarmi e avere un rapporto diretto con le persone che mi ascoltano. Condividere contenuti ed esperienze con altre persone è sempre bello, ma senza essere vincolati.

David Rubino successivamente le ha chiesto di scegliere cinque persone da portare con lei in un’ipotetica casa. In questo caso Valeria ha risposto:

Vorrei Cecilia (Cantarano), sicuro. Poi bisogna vedere le amicizie. Quindi direi Marta Losito, perché ci sono molto amica. Un ragazzo lo metterei… Simone (Berlini) oggettivamente fa dei bei contenuti… poi Valerio (Mazzei) per mettere il brio … un altro che metterei nella mia ipotetica House è Mattia Stanga. E’ un ragazzo che mi fa morire dal ridere. Fa video da poco. Fa le imitazioni dei professori. Lui è forte e secondo me ha un bel contenuto.

In conclusione Valeria Vedovatti rivela anche quale sia la casa che le piace di più in questo momento:

In generale la casa che mi piace di più già formata è la Defhouse. Penso che abbiano un bel mood e facciano delle belle cose.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *