in

“Ciao piccolo Micio”, è morto il gatto di Valeria Vedovatti – l’emozionante messaggio della creator

Gatto Valeria Vedovatti morto
Gatto Valeria Vedovatti morto

Micio, il gatto di Valeria Vedovatti, è morto. La tiktoker ne ha dato notizia ieri, pubblicando una storia su Instagram in cui è ritratto insieme a lui. Poco dopo ha condiviso un bellissimo messaggio per ricordarlo come merita:

Siamo cresciuti insieme io e te.
Ricordo quando giocavamo ad Heidi, e facevo interpretare a te Fiocco Di Neve, la sua capretta. Oppure quando ti facevo entrare in camera mia, di nascosto, per non farlo sapere alla mamma, che non ne voleva sapere dei tuoi peli dove aveva appena pulito. E ricordo anche tutti i morsi che mi hai dato, mentre cercavo di mettere a te i vestiti delle mie bambole. Ora tu non ci sei più, ma ricordo tutto quanto e ti porterò nel cuore per sempre, piccolo Micio. ❤️

Stamane Valeria ha voluto nuovamente ricordare il suo amico a quattro zampe e ha spiegato perché è morto:

Ieri è stata una giornata un po’ così, perché se n’è andato Micio. Ci ero tanto affezionata, perché siamo letteralmente cresciuti insieme. Lui è un 2004, io 2003. Quindi tutti i ricordi che ho della mia vita sono insieme a lui. E’ stato un momento triste, perché l’ho accompagnato fino alla fine insieme a mio papà, però è stata la cosa giusta, perché purtroppo era tanto malato, stava soffrendo tanto e quindi è stata la cosa giusta per lui.

Chi è cresciuto con un animale sa benissimo il dolore che può aver sofferto Valeria Vedovatti ieri. Su TikTok la creator ha ricevuto centinaia di messaggi di conforto e di affetto, ai quali ci uniamo anche noi. Ciao Micio!

@valevedovatti

Sono cresciuta con te e ti porterò sempre nel cuore piccolo Micio.. 👼🏼❤️

♬ Lonely. – yuka

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *