in

Chi c’era alla festa dei 19 anni di Valeria Vedovatti? Un nome su tutti: Jody Cecchetto – i suoi auguri!

Valeria Vedovatti ha festeggiato i 19 anni con una festa in compagnia di amici e colleghi. C’era anche Jody Cecchetto…

Valeria Vedovatti ha scelto di festeggiare il suo 19esimo compleanno con una piccola “festa” in quel di Milano, la città dove vive, in compagnia di amici e colleghi. La festa è stata fatta a norma di Covid: un’infermiera si è occupata di tamponare tutti gli invitati all’arrivo alla festa. Tutto sembrava perfetto. Per la festa del suo diciannovesimo compleanno, ha infatti optato per un piccolo abitino elegante nero abbinato ad un paio di tacchi neri; per il make up invece ha puntato sul rosa pesca per palpebre e labbra.

Ma veniamo agli invitati di questa festa. Chi c’era al fianco di Valeria in questo giorno così importante? Non mancavano i suoi migliori amici Alissa e Andrea, ma anche tanti volti famosi sui social: Valerio Mazzei, Marta Losito con Gianmarco Rottaro, Sespo, Lele Giaccari, Patrizio Morellato, Ambra Cotti, Ryan Prevedel e Jennifer Preda. C’erano anche Elisa Maino e Diego Lazzari ma, da quanto si vede dalle stories pubblicate sui social, non erano allo stesso tavolo!

C’erano tante persone, eppure l’invitato che ha stupito tutti è Jody Cecchetto, l’ex fidanzato di Valeria. Non è un segreto che lei e Jody siano rimasti in buoni rapporti. Da pesone mature quali sono, non si sono mai scambiati frecciatine anche dopo essersi lasciati. Nonostante tutto, però, nessuno si aspettava di vederlo al suo compleanno. Tra l’altro, Jody si trovava allo stesso tavolo di Vale. Allo scoccare della mezzanotte, Cecchetto ha pubblicato un bellissimo messaggio di auguri per la sua ex: “Alla migliore di tutte, sempre. Buon compleanno“.

Purtroppo però è capitato anche un piccolo imprevisto alla festeggiata, tanto che la creator ha messo la foto della sua mano piena di sangue, accompagnata dalla didascalia: “Poi vi racconto, compleanno particolare, però sono io 🥶”. Al momento non sappiamo cosa sia successo!

@webboh.it

Jody Cecchetto invitato alla festa di Valeria Vedovatti. Il suo toccante commento in live. #jodycecchetto #valeriavedovatti #webboh

♬ SAPORE (feat. Tedua) – Fedez

Buon Compleanno Valeria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *