in

Valeria Vedovatti racconta com’è andato il suo esame della patente e svela il risultato della prova: ecco com’è andata

Con un vlog sul suo canale YouTube, Valeria Vedovatti ha raccontato l’esame della patente, condividendo le sue emozioni con i fan.

Valeria Vedovatti
Valeria Vedovatti

Per chiunque decida di affrontarlo, l’esame della patente è uno degli ostacoli più importanti da superare. Dopo giorni di trepidante attesa, Valeria Vedovatti ha finalmente svolto la pratica, riuscendo a portare a casa il risultato tanto atteso.

A distanza di qualche giorno dall’esame, la creator ha pubblicato un vlog sul suo canale YouTube in cui mostra ai suoi fan come ha affrontato psicologicamente quella giornata, dai momenti prima della guida fino al ricevimento della patente. La sua giornata è cominciata con la scelta accurata dell’outfit fino al ripasso degli argomenti teorici. Poco dopo, Valeria ha rivelato con gioia di aver passato l’esame, condividendo l’emozione assieme ai genitori, visibilmente orgogliosi della figlia:

Partiamo dal presupposto che ero molto agitata e in ansia perché era da tanto tempo che sognavo di fare la patente. La patente era qualcosa a cui tenevo un sacco. È stato molto impegnativo fare tutte quante le guide perché le ho fatte tutte in Svizzera e io principalmente sto a Milano quindi spesso ho anche fatto due ore e mezza di treno per fare soltanto una lezione.

Dopodiché, Valeria Vedovatti ha spiegato cosa fosse successo all’esame, raccontando le sue emozioni:

Con l’esaminatore c’era silenzio tombale, tranne lui che mi dava le indicazioni. Il clima era un po’ teso però è andato tutto veramente bene. Mi sono impegnata tantissimo nell’essere rigorosa in tutto, guardare specchietti, pedoni rallentare, girare la testa. C’è stato un piccolissimo errore ma niente che mettesse in pericolo la sicurezza. Quindi l’ho passato, anche se ho avuto ansia fino alla fine.

Ora, Valeria Vedovatti sarà libera di guidare la sua Polo bianca automatica e potrà avere quell’indipendenza che cercava da mesi. Noi di Webboh ti facciamo i complimenti per questo traguardo!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.