Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valeria Vedovatti e Elena Sofia Picone sono diventate coinquiline (e spiegano perché sono “diverse”)

Valeria Vedovatti e Elena Sofia Picone coinquiline
Valeria Vedovatti ed Elena Sofia Picone sono diventate coinquiline. Le creator pubblicano i primi video insieme.

Valeria Vedovatti ha una nuova coinquilina: la creator, che ha da poco intrapreso il suo percorso universitario allo IULM a Milano per studiare comunicazione, pubblicità e media, e da pochi giorni ha dato il benvenuto a Elena Sofia Picone, sua nuova compagna di casa.

Qualche giorno fa Valeria aveva annunciato non sarebbe più stata da sola a vivere. Per chi non lo sapesse Elena Sofia Picone e Valeria Vedovatti sono amiche di vecchia data. Insieme hanno condiviso tantissime avventure e esperienze. Ora si aggiungeranno quelle degli anni all’università: se Valeria studia Comunicazione, Elena Sofia ha scelto l’indirizzo di Economia e Commercio. E se Valeria si è trasferita a Milano dalla Svizzera ormai da qualche anno, Elena Sofia è una “milanese” nuova: lei infatti è originaria del Veneto e ha frequentato lì le scuole superiori.

@valevedovatti

la mia nuova coinquilina! 🏠❤️

♬ SEVILLA – Thrife

Quali sono le differenze tra Elena Sofia e Valeria? Le hanno raccontate direttamente loro con il trend “Non siamo un duo perfetto perché…”. Elena Sofia vive bevendo Coca Cola, mentre a Valeria non piace. Elena Sofia è bassa, mentre Valeria è alta (165 vs 150). Valeria è super ordinata e super precisa, mentre Valeria un disastro. Elena Sofia ha visto tutte le serie tv del mondo, mentre Valeria neanche una. Valeria fa serata ogni sera, mentre Elena Sofia no. Elena Sofia è fidanzata da “75 anni”, mentre Valeria è “disperata e in crisi amorosa”. Elena Sofia è pigra, mentre Valeria super agitata.

Noi auguriamo il meglio alle due ragazze nella speranza che la loro amicizia di rafforzi sempre di più e che possano vivere il meglio l’una dell’altra in questa grande avventura che è la convivenza!

[Foto: TiKTok]