in

Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto si sono lasciati: è ufficiale!

E’ ufficialmente finita la storia tra Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto. I due creator hanno reso pubblica la fine della loro relazione.

Purtroppo la relazione tra Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto è ufficialmente finita. L’ufficialità è arrivata il 6 ottobre (poco fa) con delle Stories congiunte pubblicate da Vale e Jody su Instagram. I due stavano assieme da più di un anno: il 13 luglio avevano festeggiato il loro primo anniversario con un dolcissimo viaggio a Disneyland Paris. Meno di un mese fa, invece, erano stati in viaggio ad Amsterdam insieme. Anche oggi erano a Rds Next insieme per condurre insieme la trasmissione “Casa Joderia” (al momento, non sappiamo se il programma continuerà…).

La versione di Valeria Vedovatti

“Come sapete mi sono sempre impegnata a portarvi spensieratezza ed allegria, ma ultimamente ci sono stati giorni in cui non ce l’ho fatta. Questo perché è un periodo difficile ed è giusto che io vi renda partecipi del fatto che la mia relazione con Jody è terminata. L’avete in parte vissuta anche voi con me ed è stato tutto bellissimo, vero, puro. Ma ora vi chiedo di rispettare la situazione. Ci tengo anche a dire che per fortuna siamo due persone mature, teniamo tantissimo l’uno all’altro e ci stimiamo, come abbiamo sempre fatto. Io continuerò a condividere la mia vita con voi, perché è ciò che mi rende felice e come dico sempre i momenti no ci sono per tutti. Ma affrontarli a testa alta e con il sorriso è la cosa più importante, anche se è difficile, anche se è un momento molto delicato. Sono sicura che capirete”.

La versione di Jody Cecchetto

“Tutto quello che leggete da Vale riguardo noi due è vero. Mi fa strano scrivere qualcosa a riguardo in una story, perché non lo farei naturalmente, ma tocca. Ci siamo voluti bene puramente e ce ne vogliamo. A volte capita che le strade si separino e i motivi devono restare nella nostra vita privata, come tante altre cose. Ma in quest’era social qualcosa ‘bisogna’ dire quando succedono cose del genere. Però non è un gioco, si parla di persone vere che si sono amate e hanno condiviso tra loro davvero tanto. Noi. E solo noi sapremo davvero il valore e il significato che ha avuto questo anno (e più) insieme. Lo diciamo qui, solo una volta, senza ricamarci sopra una soap opera infinita. Non ci saranno frecciatine, block su Instagram, gossip, malumori né cattiverie. Non ci sono mai appartenuti questi tipi di comportamento, sicuro non inizieremo ora. Per favore abbiate rispetto della situazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *