in

Valeria Vedovatti si racconta a Nickelodeon: ecco qualche curiosità che (forse) ancora non sapete su di lei – Video

Valeria Vedovatti, 16 anni appena, è una delle teen youtuber più seguite ed apprezzate del momento.

Sul suo canale, aperto il 12 luglio del 2017 a soli 14 anni, Valeria racconta la sua vita da liceale ad oltre 450.000 follower, principalmente giovanissimi. Il suo successo sul web le ha permesso, fra le altre cose, di sbarcare in libreria con il suo primo romanzo, Come stai, di cui trovate la copertina qui sotto.

Ecco la copertina di Come stai? di Valeria Vedovatti.

valeria vedovatti

Ci sono però molte cose che i follower di Valeria Vedovatti, a quanto pare, ancora non conoscono. Ecco il motivo che ha spinto Nickelodeon Italia a intervistare la giovane influencer, ospite del profilo Instagram della nota rete televisiva per giovanissimi nelle scorse ore.

A Nickelodeon, Valeria ha raccontato di aver aperto il canale a 14 anni. Purtroppo, la youtuber è stata costretta ad aspettare un po’ di tempo prima di poterlo fare. La giovane avrebbe voluto entrare a far parte di Youtube già alle elementari, ma i suoi genitori glielo hanno impedito.

Ecco un estratto delle sue parole:

Ho sempre avuto questa grande passione per registrami, per parlare davanti alla videocamera. I miei genitori non erano d’accordo perché ero piccolina, ero alle elementari. Quindi ho iniziato a fare video, che mi tenevo per me. Già lì dicevo “Buon Salve”. Quando i miei genitori mi hanno detto “Fai come vuoi” ho scritto loro una lettera per ringraziarli.

Nelle clip, Valeria ha anche svelato che odia guardare le serie tv, anche perché passa molto tempo sul cellulare o davanti al computer a montare i video. A proposito, a Nickelodeon Valeria ha anche mostrato tutta l’attrezzatura che utilizza per i suoi contenuti web, sempre molto curati e mai lasciati al caso.

Qui sotto potete recuperare i video dove Valeria Vedovatti si racconta a Nickelodeon.

View this post on Instagram

Scopriamo la daily routine di Vale! #ComeStai

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *