in

Valeria Vedovatti da Vagnato ammette che esistono coppie di influencer che stanno insieme per finta

Domenica è uscita una nuova puntata de “L’Interrogazione Vagnato“. L’interrogata di questa puntata è stata proprio lei, Valeria Vedovatti. La neo 17enne si è sottoposta alle domande scorretti di Gabriele Vagnato. Non sono mancati i riferimenti alla storia con Jody Cecchetto. “Lui ha 26 anni e tu 17: cosa pensa la gente quando vi vede in giro? Oltre al fatto che tu sia sua figlia“, ha ironizzato il conduttore/prof. Un po’ a disagio, un po’ complice, Valeria è stata al gioco con ironia: “Non me ne frega niente di quello che pensano, a me piace“, ha risposto.

Durante l’intervista, Valeria Vedovatti è stata sottoposta a un gioco dal conduttore: verità o bugia? Alla creator svizzera è stato chiesto: “Esistono delle coppie nate sui social che stanno insieme solo per i like. Verità o bugia?“. La risposta di Vale è stata estremamente sincera. “Verità“. “Vuoi dirci chi?”. “No, però non sono io. Non è che si snitcha così…”, ha detto.

Così Valeria si unisce alla folla di creator che sono convinti dell’esistenza di coppie nate solo per hype. Lo aveva detto anche Linda Stabilini qualche settimana fa: “Tutto hype nato dalle agenzie“. Rosalba, invece, aveva smentito questo rumors dicendo che non conosce coppie nate per finta (qui la sua opinione).

Secondo voi quali sono le coppie finte sui social?!

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *