in

Chi c’era al compleanno di Valeria Vedovatti? Ecco la lista completa!

Chi sono gli invitati alla festa di compleanno per i 20 anni di Valeria Vedovatti? Ecco la lista completa, ma manca qualcuno di speciale!

Valeria Vedovatti
Valeria Vedovatti

Valeria Vedovatti oggi compie vent’anni. La creator ha deciso di festeggiare il suo compleanno organizzando una cena intima a Milano con tutti gli amici a lei più cari. Dal trucco al vestito, la creator ha indossato un outfit in tutte le tonalità del lilla. Ma chi c’era, e chi soprattutto erano i grandi assenti alla festa per il suo ventesimo compleanno? Ecco la lista!

Ecco presenti e assenti alla festa di Valeria Vedovatti!

Sappiamo tutt* quanto Valeria tenga al giorno del suo compleanno. Durante la giornata ha mostrato i vari step di preparazione, dai capelli al trucco, coinvolgendo il suo pubblico nella sua giornata magica. Sicuramente dalle foto possiamo notare come Valeria abbia unito gli amici di sempre ad altri creator che condividono con lei la passione del lavoro.

Dalle stories possiamo confermare la presenza di Elena Sofia Picone (la sua coinquilina), Brisida e Giulia Casati. C’erano anche Ally Pianari, la sua amica dalla Svizzera e Thomas Camorani, anche lui suo amico di vecchia data. Assieme a loro, tant* altr* amici, magari non famosi sui social, ma che sono molto legati a Valeria. Essendo però una cena molto intima, non c’erano tutt* i suoi amici e quindi alcuni non sono riusciti .

E allora, chi mancava al party? Sicuramente si nota l’assenza della sua cara amica e collega di lavoro Marta Losito (che forse aveva degli impegni di lavoro, essendo iniziata la “Milano Fashion Week”). Un altro grande assente che possiamo notare è Jody Cecchetto, il suo ex storico, anche se i due sembrerebbe che siano rimasti in buoni rapporti.