in

Come sta Valeria Vedovatti dopo la rottura con Jody? Vale si è confidata in un video su Youtube!

Vale Vedovatti racconta il periodo non facile che sta vivendo dopo la fine del rapporto con Jody Cecchetto.

Vale Vedovatti
Vale Vedovatti

Valeria Vedovatti si è sempre fatta mostrata ai suoi followers come una ragazza allegra, spensierata e sempre con il sorriso stampato sul suo volto. Eppure, com’è normale che sia, anche lei ha i suoi momenti di tristezza, ogni tanto. E questo è proprio uno di questi periodi, purtroppo. Nulla di grave, per fortuna, ma è ovvio (ed è normale che sia così) che dopo la fine della lunga relazione con l’ex Jody Cecchetto le cose non stiano andando benissimo. In un recente video caricato sul suo canale Youtube, Vale ha voluto aprirsi un po’ di più rispetto al solito, raccontando come è stata in queste ultime settimane.

Come sta Valeria Vedovatti dopo la fine del rapporto con Jody?

Vale accende la telecamera e ci racconta che, per l’appunto, questi giorni è un po’ giù di morale. Stanno succedendo tante cose nella sua vita (non solo brutte, per fortuna!) che l’hanno un po’ destabilizzata. Ecco cosa racconta Vale:

Come sto? Onestamente così così. Questo è un periodo della mia vita molto strano e destabilizzante. Sono successe un sacco di cose un sacco di cambiamenti, alcuni belli, altri molto meno. Piano piano con il tempo sono sicura che si riequilibrerà tutto, per questo motivo sto anche dormendo molto male la notte. Mi sveglio un sacco di volte la notte, mi sveglio alle quattro cinque di mattina poi non dormo più.

Sono anche un po’ stanca per questo motivo, però tempo al tempo e tutti i periodi meno belli si sistemano. Questo per dirvi anche chi vedete sempre felice nei TikTok e nelle Stories non ha sempre la vita rose e fiori. Io ci tengo a farvi vedere tutto, ci tengo a farvi vedere la parte bella, la parte difficoltosa , la parte euforica, però proprio perché ci tengo ad essere trasparente e pura voglio farvi vedere tutto.

Cerchiamo di star vicini a Vale, senza far troppe domande sul passato!

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *