in ,

Valeria Vedovatti trasloca e si trasferisce nella Chill House? Ecco la risposta dell’influencer!

Valeria Vedovatti

In questi giorni, Valeria Vedovatti è impegnata con un misterioso trasloco che la sta tenendo occupando la maggior parte del tempo. La creator, però, non ha ben specificato quale sia la destinazione finale generando molti dubbi tra i suoi follower.

Attualmente Valeria è ospite all’interno di Chill House dove, ricordiamo, è una guest occasionale. Infatti non rimarrà a lungo nella casa: molti fan, collegando la sua attuale permanenza con questo misterioso trasloco, hanno infatti ipotizzato che lei stesse diventando una figura fissa all’interno della house di tiktoker e influencer.

Un’altra ipotesi, sempre da parte dei follower della Vedovatti, è quella che la giovane youtuber si stia trasferendo definitivamente a casa del suo fidanzato Jody Cecchetto. Ma quale è la verità?

Valeria Vedovatti fa chiarezza sul trasloco

Dopo decine e decine di messaggi ricevuti, Valeria ha deciso di rispondere a tutte le ipotesi ricevute in queste ore:

Come avete visto negli ultimi giorni, e nei prossimi, sono in Chill House ma attualmente sono nella mia casa di Milano perché, questo weekend, devo traslocare in un altro appartamento.

La Vedovatti, infatti, è pronta a cambiare definitivamente appartamento, sempre a Milano. La mancanza di spazio all’interno della sua vecchia casetta ha portato Valeria ad optare per una case più grande e comoda. Per tutti i curiosi e i fan degli Home Tour, la giovane creator ha promesso di mostrarci il nuovo, più grande, appartamento una volta finito di arredare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *