Valeria Vedovatti ogni tanto nei suoi video su YouTube, per scherzare, si paragona a Chiara Ferragni. Siamo proprio sicuri che la creator non assomigli davvero all’imprenditrice digitale? Oggi, mentre si trovava in giro per Milano, le è accaduto qualcosa di davvero curioso. La tiktoker ha deciso di raccontare l’accaduto sulle storie Instagram per rendere partecipi anche i suoi follower.
Valeria stava facendo da guida turistica per Milano alla sua migliore amica che era venuta dalla Svizzera a trovarla. Ad un certo punto, però, è successo qualcosa di inattesso. Una bambina ha esultato di gioia perché era convinta di aver trovato Chiara Ferragni davanti a sé. Peccato che si stesse riferendo proprio a Valeria. Ecco il racconto della ragazza:
Mi hanno appena scambiata per Chiara Ferragni. Ragazzi c’è un bambino… una bambina mi fa: “oddio Chiara Ferragni”. Io tipo: “Si, yeah.” Proprio esattamente Chiara Ferragni tipo la versione di wish del 2012 però è stata una bella emozione.
Ovviamente Valeria ha reagito in maniera super positiva anche prendendosi un po’ in giro da sola. Adesso però dobbiamo porvi una domanda: secondo voi Valeria Vedovatti assomiglia davvero a Chiara Ferragni? Con il colore dei capelli più o meno ci siamo. Però forse ci sono anche svariate differenze. Possiamo davvero definirla una Chiara Ferragni junior?
Non è la prima volta che un influencer scambiato per qualcun altro genere una situazione esilarante. Un paio di mesi fa è successo ad Er Gennaro davanti ad una scuola. Il componente della Stardust House era stato scambiato per il cantante Al Bano. Qui abbiamo raccontato che cosa successe.
[Foto: Instagram]