in

Valeria Vedovatti ha fatto una “figura di m” con Chiara Ferragni. Spoiler: tutta colpa di vecchie chat!

Valeria Vedovatti in una diretta ha raccontato di una brutta figura avvenuta con Chiara Ferragni a causa di vecchie chat.

Valeria Vedovatti Chiara Ferragni
Valeria Vedovatti Chiara Ferragni

Valeria Vedovatti e la sua brutta figura con Chiara Ferragni. In una recente live su Instagram in compagnia di Brisida la creator ha deciso di raccontate una simpatica figuraccia con l’imprenditrice digitale. Il tutto è accaduto soltanto qualche giorno fa. Tutta colpa di un vecchio “format” che la creator portava sul suo profilo Instagram nel 2017. Ma cosa è successo? Ecco il racconto:

Ho fatto una figura di m con Chiara Ferragni, ma non dal vivo. Anni fa, tipo nel 2017, sui social dicevo questa cosa del Valeria Ferragni. Facevo questa cosa del Valeria Ferragni dove la prendevo un po’ in giro ma in modo buono. Però facevo sempre “Hi guys guardate che capelli” perché io ho sempre avuto dei capelli di m. Avevo sempre un cespuglio e la taggavo sempre e scrivevo dei messaggi a lei per far sembrare che me li inviasse lei. Quindi le scrivevo tipo a spam: “Amo hai dei capelli migliori dei miei” oppure “Chiara F, Valeria ti supera”, cose veramente cringe. L’altro giorno non so perché entro nel suo profilo, vado nei messaggi e vedo che aveva visualizzato tutti quei messaggi. Che imbarazzo.

In effetti, diversi anni fa Valeria Vedovatti taggava spesso la Ferragni nelle sue storie quando fingeva di essere lei e scherzava sul suo modo di presentarsi sui social. In più scriveva anche dei messaggi che poi faceva apparire come non letti come se li avesse scritti Chiara. Tutto questo è ovviamente rimasto nella chat e solo adesso Valeria ha scoperto che sono stati visualizzati. Tuttavia, da parte di Chiara, nessuna risposta è arrivata e noi quindi ci chiediamo: cosa avrà pensato? Tra l’altro una volta Valeria venne veramente scambiata per Chiara Ferragni. Ne abbiamo parlato qui.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.