in

Valeria Vedovatti si è trasferita! Ecco com’è la nuova casa a Milano che condivide con Elena Sofia Picone

Valeria e Elena Sofia si sono trasferite in nuova casa, ecco l’home tour!

valeria vedovatti casa
Valeria Vedovatti casa

Con un video pubblicato su TikTok Valeria Vedovatti ci ha aperto le porte della nuova casa dove si è trasferita per vivere a Milano, insieme alla sua inseparabile amica Elena Sofia Picone. Le due, che si conoscono ormai da molti anni, sono diventate coinquiline lo scorso ottobre. Entrambe studiano alla IULM a Milano: Valeria studia Comunicazione mentre Elena Sofia Picone ha intrapreso l’indirizzo di Economia e Commercio.

La creator ha mostrato il nuovo appartamento che ha due stanze, due bagni divisi e un salotto con cucina annessa. Ovviamente non poteva mancare la cabina armadio. Appena entrati c’è la camera di Elena Sofia, che quest’ultima ha già arredato in gran parte. Per quanto riguarda Valeria: la creator ha chiarito fin da subito che sicuramente l’arredamento sarà la prima cosa che andrà a cambiare, dato che nella sua stanza mancano ancora perfino i cuscini! Dopo averla arredata la tiktoker pubblicherà un secondo home tour. Nei commenti del video in tantissim* hanno fatto i complimenti a Valeria e Elena Sofia per la scelta della nuova casa: “Bellissima e spaziosissima“.

@valevedovatti

Non vedo l’ora di farvela vedere arredata! 🏠😍

Le due coinquiline come vi avevamo già raccontato in passato, sono molto diverse tra loro, infatti, come ha specificaato Valeria Vedovatti nel tour della nuova casa, Elena Sofia è molto precisa, ordinata e pigra, mentre lei è l’esatto opposto e super agitata. Nonostante queste differenze negli scorsi mesi di convivenza sono riuscite a rafforzare sempre di più la loro amicizia.

[Foto: TikTok]