in

Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto hanno festeggiato il loro primo anniversario insieme, ecco come!

+365 giorni insieme per Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti. Ecco un resoconto della loro storia d’amore.

Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto hanno festeggiato un anno d’amore. Il loro sogno d’amore è iniziato 365 giorni fa, il 13 luglio, nonostante un iniziale scetticismo di alcune persone dovuto alla loro differenza d’età di nove anni. I Joderia hanno dimostrato che l’amore può superare qualsiasi tipo di ostacolo.

Per festeggiare l’anniversario, Jody e Vale sono andati a Disneyland, a Parigi. Una scelta super romantica, che in tanti invidieranno. Infatti Disneyland è un posto davvero fiabesco, e in tanti sognano di andarci almeno una volta nella vita. “Ogni posto è magico se ci sei tu”, ha commentato Cecchetto.

Questa data, tra l’altro, è ancor più importante per Valeria Vedovatti perché coincide con l’apertura del suo canale YouTube. Quattro anni fa, è iniziata l’avventura di Valeria sul “tubo”. Lei ha ringraziato così chi la segue dal 2017: “Non riesco a immaginare la mia vita se non avessi aperto quel canale e se non avessi conosciuto voi”.

Valeria Vedovatti racconta su TikTok come è riuscita a conqusitare Jody Cecchetto: lui all’inizio la snobbava!

Il 6 agosto 2020, attraverso un post Instagram, Valeria Vedovatti ha ufficializzato la sua relazione con Jody Cecchetto. Da tempo ormai Valeria condivide la sua vita sui social e nelle ultime settimane, attraverso dei video su Tik Tok, ha parlato della sua storia. Non solo ha svelato come ha conosciuto Jody, ma soprattutto ha parlato degli ultimi mesi di frequentazione piuttosto tortuosi. Lo ha fatto in dieci episodi con l’hashtag #LeAvventureDiVale.

Infatti, come racconta Valeria stessa, mentre lei si è innamorata a prima vista, Jody si è mostrato piuttosto restio. Lei, da vera “sottona”, non solo non ha mollato la presa nonostante i rifiuti ma è riuscita a conquistarlo. Sono tanti i commenti positivi sotto i video di Valeria: la storia sta appassionando molto i suoi follower, così tanto da paragonarla ad una bellissima serie-tv (attualmente sono dieci le parti pubblicate)!

Nonostante ciò, alcuni commenti negativi persistono: la differenza di età fra i due fa ancora discutere (ma Valeria Vedovatti aveva già risposto a queste critiche): “Ok, l’età conta, ma bisogna vedere tante circostanze: lo stile di vita delle due persone, la mentalità. A livello proprio di rapporto siamo super allineati su tutti, questo non ci pesa né ci frena. Per noi non è un problema”. D’altronde, sono molte le coppie con una grande differenza di età, il mondo dello spettacolo ne è pieno, chi siamo noi per giudicarli? L’importante è che tronfi l’amore!

Parte 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

[Foto: Instagram]

@valevedovatti

Preparatevi perché per raccontarvi tutto ci vorranno tipo 50 episodi ahahah ??‍♀️ #leavventuredivale

♬ suono originale – Valeria Vedovatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *