in

Valeria Vedovatti ha affrontato l’esame di ammissione all’università: ecco com’è andato e cosa andrà a fare

Valeria Vedovatti ha superato l’esame di ammissione per l’università: il suo racconto!

Valeria Vedovatti

Valeria Vedovatti torna a parlare di scuola e futuro, in particolare dell’università. La diciannovenne creator ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver affrontato l’esame d’ingresso. Prima di conoscere l’esito della prova facciamo un passo indietro.

Qualche mese fa Valeria aveva raccontato di aver affrontato numerosi problemi durante il quarto anno di superiori. Per questo aveva scelto di finire l’ultimo anno da privatista. In seguito ai diversi problemi riscontrati durante il quarto anno di superiori e la scelta di finire l’ultimo anno da privatista. La sua esperienza era stata piuttosto travagliata e aveva temuto di non poter affrontare la maturità e, di conseguenza, di non poter iscriversi all’università. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e a breve affronterà l’esame di stato.

Nel frattempo, però, la tiktoker ha deciso di affrontare il test d’ingresso all’università. Come aveva rivelato due mesi fa su Instagram: “L’università che sto pensando di fare è Comunicazione, pubblicità e media, quindi sempre nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento“. E notizia di ieri che qualche settimana fa ha affrontato l’esame di sbarramento per accedere alla facoltà prescelta e… ha passato l’esame!

La ragazza è riuscita a superare l’esame nonostante le difficoltà avute durante lo svolgimento della prova stessa “ho passato anche se una parte (del test) non l’avevo fatta perché l’ho dimenticata ecc… però ho passato“. Valeria Vedovatti è entusiasta del suo risultato, dato che ha ottenuto un punteggio di 80,13/100. Dice:”Sono molto contenta e da più o meno ottobre si inizia“. Prepariamoci tra qualche mese a seguire sui social le sue gesta all’università!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.