Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dopo la rottura Valeria fa una dedica molto dolce a Geolier: ecco le sue parole!

Geolier e Valeria
Valeria ha fatto una dedica speciale a Geolier su Instagram. Ecco il perché e quali parole ha usato per il cantante.

A distanza di qualche giorno dalla terza e ultima data del suo live allo Stadio Maradona di Napoli, arriva una dedica speciale da parte di una persona cara a Geolier. Stiamo parlando di Valeria. Da tempo ormai si vocifera che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea. Nonostante ciò, i due si stanno dimostrando rispetto e affetto a vicenda.

Sbirciando sul profilo Instagram di Valeria, su Instagram nota come @_imvda1, vediamo come sia presente una storia molto particolare. Ma come mai tutt* ne stanno parlando? Nell’immagine in questione, la ragazza ha creato un collage con diverse foto del ragazzo, con anche un messaggio super romantico e qualche video di diversi anni fa. Tra le foto, compare una che omaggia le sue tre date allo Stadio Maradona. Non passano inosservate le sue parole per il cantante: Qualunque cosa avvenga di te e di me. Comunque si svolga la nostra vita. Io voglio vederti vincere per sempre”.

Ma quindi, i due sono tornati insieme? No, c’era chi lo pensava ma non è così. Da sempre si dimostrano stima per i traguardi che stanno raggiungendo. Basti pensare che, durante una delle date e prima di cantare “Si stat’ tu” ha detto Gli amori non finiscono mai, un amore è un amore, sempre.

E voi, cosa ne pensate della dedica?
Stupenda, li adoro!
Così si fa, il rispetto al di là di tutto!

[FOTO: Instagram]