in

Chi è Valeria Angione? Tutti i dettagli e le curiosità sulla creator comica

Valeria Angione, chi è? Scopriamo insieme dettagli e curiosità su una delle creator comiche più amate dei social italiani, che ogni giorno aumenta il numero dei propri follower grazie al suo poliedrico talento.

Valeria Angione è nata a Bologna il 5 novembre 1995. Fin da piccola però vive a Napoli con la sua famiglia, cui è molto legata. Il suo sogno era quello di diventare un’attrice. Nel 2007 ha avuto l’opportunità di entrare a far parte della compagnia teatrale di Maurizio Casagrande. Nel 2014 poi si è diplomata in recitazione teatrale e cinematografica. Avendo ben presente la complessità di questo mondo, Valeria ha pensato bene di seguire un percorso di studio differente assicurandosi la laurea in Economiaa e Commercio. “Mi sono laureata con un voto molto umile e modesto… ma non importa, il 18 non fa paura e il 30 non fa cultura.. so cosa ho dato per arrivare fin qui, e non sarà un voto a riassumere questi 3 anni“, (qui il post completo).

Valeria Angione conta circa 390k followers su Instagram, su YouTube 13k iscritti, 221.9k followers su TikTok con 3.2 milioni di mi piace e 312k mi piace su Facebook. Ha partecipato anche ad un video virale del Biondo Matty versione papa, che potete vedere qui.

Valeria Angione è fidanzata con Luca Di Girolamo (seguito su Instagram da 18.5k followers). La loro relazione, come tante altre, ha affrontato diversi alti e bassi fino a quando hanno deciso di mettere da parte vecchi rancori e continuare la loro storia più serenamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *