in

Valentino Del Nero contro i designer de LaSabri: “Logo copiato”, ma lei chiarisce tutto

EDIT: 19.45: LaSabri ci ha fatto sapere che la produzione delle mascherine con il logo a cuore, oggetto di discussione, era partita già dal 7 maggio. A testimonianza di ciò, anche una foto dall’archivio Instagram che riporta la data. La prima foto del logo di Valentino sul proprio feed Instagram, invece, risale all’8 maggio scorso. Ecco il chiarimento: logo simile, frutto di teste diverse!

Qualche tempo fa, Valentino del Nero ha presentato il suo nuovo merchandising chiamato Valevra (non Twincurl come precedentemente segnalato), e sembra che il suo nuovo logo abbia colpito qualche designer, che lo avrebbe già “copiato”. La colpevole sembrerebbe essere LaSabri, che qualche giorno fa ha presentato le sue nuove mascherine. Ecco cosa ha scritto nelle storie di Instagram:

Il fatto di essere creator con più seguito non vi dà il diritto di appropriarvi di idee altrui pensando di passarla liscia perché hanno meno seguito di voi.

Valentino ha poi fatto una Live su Instagram per spiegare meglio la situazione ai suoi follower. Durante la diretta, Valentino ha parlato del perché credeva che il logo fosse stato copiato da LaSabri, ma ha anche alleggerito la sua responsabilità:

Avere un pubblico più ampio non vi da il permesso di prendervi il lavoro altrui. Sono sicuro che mi hanno copiato anche perché i colori sono gli stessi, il logo è lo stesso e c’è anche il fulmine. […] Però non penso sia colpa sua. Certo, magari dovrebbe controllare meglio chi le fa i design, perché tanto non è che l’ha fatto lei il design. Glielo ha fatto un altro shop italiano, che evidentemente ha visto il nostro marchio e gli è piaciuto.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilyas Maluma ha finto un tumore per pubblicizzare la sua canzone? Lui: ‘Mi hanno diffamato, abbandono i social’

Diego Lazzari ed Elisa Maino beccati insieme a Milano: ritorno di fiamma o solo amicizia?