in

Valentino Del Nero e Vivi Marcucci, arriva un confronto in live: ecco il resoconto!

Valentino Del Nero e Vivi Marcucci sono stati fidanzati? Qual è il loro attuale rapporto? Ecco cos’è successo in live su Twitch.

C’è un ex per te. Il nuovo “content” dei Valespo, riuniti su Twitch, parte proprio da quest’idea: invitare un personaggio in live, e fargli trovare (a sorpresa) un suo ex. La prima puntata ha avuto due protagonisti: Valentino Del Nero e Vivi Marcucci. I due tiktoker si sono frequentati per un periodo, e lo hanno raccontato su TikTok con svariati video. Così ieri sera Valerio Mazzei e Sespo hanno voluto riunire la coppia. Una volta scoperto il giochino, Vivi è apparsa abbastanza stupita e imbarazzata. “Mi hanno messo in questa situazione a buffo, non c’entro niente. Che cringe mamma mia (…) Lei è una mia amica“, ha detto Valentino Del Nero.

Valentino: “Ci siamo conosciuti prima a casa mia e poi a una festa, più o meno. Io le ho scritto e le ho chiesto di beccarsi. Ero interessato a conoscerla“. Valerio ha anche chiesto alla coppia se siano mai andati a letto insieme. Vivi ha risposto: “Valentino l’ha detto pure nel TikTok, sì (…) Sono una persona decente, non voglio parlare di certe cose perché sono private. Non pensavo di dover riferire a domande del genere“, ha detto, un po’ cringiata dalla situazione. Alla fine Vivi si è rifiutata di fare un cuore virtuale a Valentino. Il loro rapporto non proseguirà…

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *